Andrea Delogu mai vista così, le reazioni veementi sui social: “Non puoi farlo così”

Andrea Delogu torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, un video pubblicato dall’artista è diventato subito virale scatenando il popolo del web in men che non si dica.

Nel corso degli ultimi anni i riflettori del mondo della cronaca rosa ma anche quelli del mondo dello spettacolo, si sono concentrati su Andrea Delogu, la quale ha dato sfoggio delle sue grandissime abilità nell’arte della condizione, ma anche nelle vesti di attrice e scrittrice di libri di successo.

Andrea Delogu web scatenato
Andrea Delogu web scatenato – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Recentemente, inoltre, abbiamo avuto anche modo di conoscere meglio Andrea Delogu sul palcoscenico al fianco di Stefano De Martino, in qualità di conduttrice per il programma Summer Hit, vedendo incrementare la sua notorietà anche sui social dove già annoverata come una delle influencer chiamate seguita dal popolo del web.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei social in questione e troviamo un video pubblicato da Andrea Delogu il quale sta facendo discutere i fan della conduttrice ma anche i magazine di cronaca rosa… ecco di cosa si tratta nello specifico.

Il video di Andrea Delogu diventa virale sui social!

A tenere banco del mondo del web in queste ore troviamo un video pubblicato da Andrea Delogu nei suoi canali social e anche nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove la showgirl e scrittrice ha deciso di condividere un qualcosa di molto personale che la riguarda in prima persona e che la vita abilmente ha dato vita ad un dibattito tra i commenti in arrestabile.

Il video cui facciamo riferimento, pubblicato principalmente su Tik Tok, ritrae Andrea Delogu alle prese con vari momenti della sua quotidianità scanditi da alcuni alimenti dei gustati con golosità e sicuramente molto appetito. Un filmato ironico che accompagnato anche da commento condiviso dalla stessa conduttrice e artista che ironicamente ha scritto “Ti vedo sciupata…”.

Andrea Delogu web scatenato
Andrea Delogu web scatenato – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Pochi minuti dopo, ecco che il video in men che non si dica fa davvero il giro del web, ma a a catturare l’attenzione dei media troviamo i tanti commenti che sono stati scritti di seguito al post di riferimento.

Web scatenato per Andrea Delogu!

Insomma, Andrea Delogu ha condiviso un video diventato virale sui social network in pochissimi minuti e che mostra l’altra faccia della medaglia della sua vita quotidiana, con tanto di ironia in perfetto pendant con alcuni dei suoi elementi preferiti ai quali non riesce proprio a dire di no.

Infatti, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati davvero numerosi i commenti pubblicati dal popolo del web e dagli utenti invidiosi di vedere Andrea Delogu concedersi così tanti peccatucci di gola senza provare con timore e risentimento.

Andrea Delogu web scatenato
Andrea Delogu web scatenato – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un filmato diventato un caso, ironicamente mediatico, che fa da sfondo anche al commento della sua carissima amica Emma Stoccolma nonché ex concorrente di ballando con le stelle, la, seguendo la vena comica di Andrea Delogu, l’ammonisce scrivendo: “Non puoi mangiare l’uova così”. Un messaggio, quindi, che ha dato un vero e proprio via alle danze al quale si è unita anche l’attrice Sandra Milo che non ho potuto desistere dal commentare il post di Andrea Delogu seguito poi da vari utenti divertiti così insieme all’artista.

Impostazioni privacy