Luca Onestini e Soleil Sorge perché si sono detti addio: la verità sulla coppia di Uomini e Donne

Luca Onestini e Solei Sorge sono tornati nuovamente davanti le telecamere di un programma televisivo dopo Uomini e Donne, ma perché la coppia ha deciso di dirsi addio nel lontano 2017? 

Sono state una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne, quando nel 2017 Luca Onestini nei panni di tronista per il programma condotto da Maria De Filippi, decise di lasciare gli studi insieme a Soleil Sorge giunta nel ruolo di corteggiatrice.

Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne
Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

Un amore che, però, è arrivato al capolinea davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, quando la Sorge decise di lasciare Luca Onestini inviandogli una lettera che lasciò sotto shock il pubblico televisivo oltre che l’ex di Uomini e Donne nel leggere la lettera, qui dove era possibile leggere le seguenti parole: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

Luca Onestini e Soleil Sorge perché si sono lasciati?

Un addio mediatico, dunque, che in quel 2017 è arrivato poco prima della fine della storia d’amore anche tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che nel reality show ha incontrato il suo futuro marito Ignazio Moser, ma per Luca Onestini e Soleil Sorge le cose sono andate diversamente.

Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne
Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

A oggi, comunque sia, nessuno conosce i reali motivi della separazione per la famosa coppia nata a Uomini e Donne, ma tra i tanti fattori che hanno determinato l’addio tra Luca Onestini e Solei Sorge potrebbe esserci anche il sentimento che ha spinto quest’ultima a intraprendere poi una relazione con un altro ex tronista, conosciuto nel 2017, divenuto poi il suo compagno… ovvero Marco Cartasegna.

La verità sulla coppia dopo Uomini e Donne

Dopo l’addio ufficiale per la coppia nata a Uomini e Donne, né Luca Onestini e né tanto meno Soleil Sorge sono tornati a parlare della fine della loro relazione avvenuta davanti le telecamere del GF Vip, programma che anni dopo ha favorito il loro ritorno dato che l’ex tronista è tornato nel ruolo di concorrente, mentre l’ex corteggiatrice in quello di opinionista una volta concluso il percorso fatto dentro la cada tra il 2021 e il 2022.

Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne
Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

In passato, però, a rompere il silenzio era stata Soleil Sorge durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, rilasciando la seguente dichiarazione: “Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui”. 

Impostazioni privacy