Cirstel Carrisi addio all’Italia, dove abita oggi la figlia di Al Bano e Romina e perchè se ne è andata

Nel corso degli anni Cristel Carrisi ha sempre dominato la scena del gossip, ancora oggi che la figlia di Albano e Romina ha deciso di lasciate per sempre l’Italia… ma dove abita oggi la giovane donna? 

In questi anni la vita di Albano e Romina, come quella dei loro figli è sempre stata protagonista indiscussa della scena del gossip italiano, così come dimostrato dall’ampio flusso di notizie che sono state pubblicate su di loro.

Cristel Carrisi dove abita
Cristel Carrisi dove abita – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una delle figlie delle coppia, ovvero la bellissima Cristel Carrisi che, tempo fa, ha deciso di lasciare definitivamente l’Italia dopo la celebrazione del matrimonio con il marito Davor Luksic.

La Carrisi, infatti, non ha semplicemente preso la decisione di allontanarsi dall’Italia, ma anche dal mondo del gossip, trasferendosi in una nazione dove poter vivere serenamente la sua nuova vita, al fianco dei figli nati dal matrimonio con Luksic.

Cristel Carrisi addio all’Italia ma…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, che ha visto cambiare la sua vita dal momento in cui nel 2016 lei e Davor Luksic si sono giurati amore eterno nel cuore della Puglia, circondati da amici e familiari.

Cristel Carrisi dove abita
Cristel Carrisi dove abita – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In questi ultimi anni, infatti, Cristel Carrisi ha preferito vivere la sua vita in modo defilato dal gossip, accettando sporadici inviti per vari programmi televisivi, così come avvenuto in passato per lo show di Verissimo, qui dove è arrivata al fianco della mamma Romina Power e della sorella Romina Jr. Un momento davvero importante della vita per la Carrisi, mamma di tre bellissimi bambini, e impegnata anche nel ruolo di imprenditrice con una linea di costumi che di anno in anno riscuote sempre più successo.

Dove abita ogg la Carrisi?

Dopo l’unione con Davor Luksic, dunque, Cristel Carrisi ha preso la decisione di trasferirsi definitivamente l’Italia e costruire la sua nuova vita nel cuore di Zagabria, in Croazia, in una casa bellissima, caratterizzata da un ampio giardino e realizzata con uno stile esclusivo che rispecchia in toto la figlia di Al Bano e Romina Power.

Cristel Carrisi dove abita
Cristel Carrisi dove abita – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, in passato sui social Cristel Carrisi ha avuto modo di condividere con il popolo del web alcuni dettagli della propria casa, conquistando così l’attenzione dei media, nonostante preferisca condurre quanto più possibile una vita lontana dai riflettori dei media preferendo così dedicarsi anima e cuore al proprio lavoro e anche ai tre figli, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e l’ultima arrivata Rio Ines.

Impostazioni privacy