Ilary Blasi ci prova con Can Yaman: la mossa inaspettata per averlo con sè

Ilary Blasi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, puntando il dito vero Can Yaman… determinata a conquistare il cuore dell’attore turco!

La vita di Ilary Blasi è stata davvero stravolta dalla fine del matrimonio con Francesco Totti, dato che entrambi hanno centrato in modo diverso il loro quotidiano e lo conferma anche dal modo in cui hanno deciso di mostrarsi, in un certo qual modo, al fianco di nuovi compagni.

Ilary Blasi vuole Can Yaman
Ilary Blasi vuole Can Yaman – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Una lunga serie di cambiamenti che per Ilary Blasi potrebbero comportare anche delle decisioni da mettere in atto per la conduttrice, dato che alcuni rumor del gossip hanno fatto riferimento ad un possibile addio a Roma per seguire sogni e progetti lavorativi che potrebbero comportare anche un trasferimento definitivo a Milano e non solo.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo ancora gossip che riguardano la vita quotidiana di Ilary Blasi e che, questa volta, pongono l’attenzione anche sull’attore Can Yaman. Ecco cosa c’è sa da sapere in merito.

Ilary Blasi vuole Can Yaman ma…

Sono trascorsi pochissimi mesi dal momento in cui Ilary Blasi ha detto addio a Francesco Totti e, a quanto pare, l’unico desiderio della conduttrice sia quella di concentrare sé stessa sui propri figli e allo stesso modo sulla propria carriera. Un processo di evoluzione per il quale, appunto, non è da escludere persino l’addio alla città di Roma per prediligere Milano che, in un certo qual modo, rappresenta la sede di alcuni progetti lavorativi che vedono Ilary Blasi come indiscussa protagonista.

Ilary Blasi vuole Can Yaman
Ilary Blasi vuole Can Yaman – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Il nuovo rumor in questione, con annesso trasferimento a Milano, coinvolge anche Can Yaman, dato che la conduttrice potrebbe aver già puntato tutto sull’attore turco per l’ottima riuscita di “progetto” al quale tiene davvero molto. Una notizia lanciata in questi ultimi giorni dal settimanale Nuovo TV e che sta facendo discutere anche il popolo del web.

La notizia che tutti stavano aspettando

Non è la prima volta che nel mirino dell’attenzione del gossip e delle notizie dedicate al mondo della televisione italiana troviamo proprio Can Yaman dato che, a quanto pare, è uno dei volti noti più ambiti da vari conduttori che lo vorrebbero al loro fianco. Persino Maria De Filippi, in relazione al ritorno de La Talpa, avrebbe proposto a Can Yaman di prendere parte al programma nelle veste di inviato ricevendo un chiassoso “no”, anche se al momento non vi è nessuna conferma del rumor in questione.

Ilary Blasi, invece, avrebbe già attivato la macchina organizzativa per il programma dell’Isola dei Famosi, per il quale vorrebbe mettere delle rivoluzioni in atto, una delle quali coinvolgerebbe, appunto, Can Yaman. La conduttrice del programma, il quale dovrebbe così tornare in onda a fine primavera del 2023, e che non vedrebbe più Alvin nelle vesti di inviato, ruolo per il quale Ilary Blasi sarebbe già attivamente a lavoro nel tentativo di fare una richiesta che Can Yaman non potrebbe rifiutare ma… il tutto non finisce qui.

Ilary Blasi vuole Can Yaman
Ilary Blasi vuole Can Yaman – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Infatti, un altro obiettivo fortemente voluto da Ilary Blasi sarebbe quello di fare in modo promuovere Alvin a opinionista e aiuto conduttore in studio per l’Isola dei Famosi. Quindi, la domanda giusta da porsi è la seguente: Ilary Blasi riuscirà a concludere tutti gli obiettivi gli in vista della messa in onda del reality show?

Impostazioni privacy