Tish dopo Amici irriconoscibile, ecco come è cambiata

Una delle artiste che ha dominato la scena ad Amici di Maria De Filippi è stata la talentosa Tish, che ha subito catturato l’attenzione dei media con i due segni neri sul volto e con la sua voce… ma ecco che oggi la troviamo, davvero, irriconoscibile. 

Non è un mistero che il programma di Amici di Maria De Filippi in questi anni è stata una vetrina per numerosi artisti che hanno cercato con ogni mezzo di poter realizzare il loro sogno di lavorare nel mondo della musica o della danza.

Tish irriconoscibile dopo Amici
Tish irriconoscibile dopo Amici

Un percorso intenso che negli anni passati è stato realizzato anche dalla bravissima Tish, la quale ha messo in gioco tutta sé stessa e che ancora oggi conserva un posto speciale del pubblico che segue il talent show di Mediaset.

Non a caso, ecco che oggi troviamo Tish protagonista dei media, molto diversa dalla giovane donna che i fan ricordano con indosso la maglia blu della classe dei cantanti, una trasformazione incredibile.

Tish dopo Amici

Il percorso realizzato davanti le telecamere di Amici per Tish, Tijana Boric classe 2000, è stato davvero molto importante e le aperto le porte del mondo della musica, oltre ad averle donato un rapporto splendido con la conduttrice Maria De Filippi. Infatti, a rompere il silenzio sotto questo punto di vista è stata la stessa cantante che ha fatto una menzione speciale per la conduttrice: “È giunta l’ora di salutare tutti e ringraziare ogni persona che ha lavorato insieme a me o per noi. È stata un’esperienza unica che porterò per sempre nel mio cuore e sarò sempre grata ad Amici. Maria è stata per tutti noi una mamma e ci ha fatto crescere moltissimo, specialmente me che ero la più piccola là dentro. Ha passato ore ed ore insieme a noi”. 

Dopo la fine della sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dunque, sono cambiate numerose cose per Tish e anche il look della stessa cantante, la quale ha un’immagine completamente diversa da quella di un tempo… quasi del tutto irriconoscibile.

Tish irriconoscibile dopo Amici
Tish irriconoscibile dopo Amici – SoloGossip – Fonte Foto Web

Come è cambiata oggi Tish?

Una volta concluso il percorso artistico ad Amici Tish, ha dedicato tutta sé stessa alla musica riscuotendo un grandissimo successo, così come dimostrato anche dai numerosi concerto realizzati in giro per l’Italia insieme alla sua band di supporto.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche il cambiamento messo in atto dalla cantante che oggi i fan fanno fatica riconoscere nella ragazza che un tempo vestiva i panni di alunna nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Tish irriconoscibile dopo Amici
Tish irriconoscibile dopo Amici – SoloGossip – Fonte Foto Web

Oggi, infatti, troviamo Tish sempre più bella di come non fosse già un tempo, senza i suoi segni neri sul volto ma dal fascino incredibile. Vita nuova e immagine nuova per la cantante che, così come avveniva nella scuola di talenti, continua a lasciare davvero senza fiato e parole tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy