Federico Fashion Style e Letizia Porcu nuovo atto: ancora una scomoda verità

Federico Fashion Style e Letizia Porcu tornano a fare discutere i media per via della loro separazione, sulla quale emergono delle nuove novità che li riguardano entrambi. 

Sono trascorsi già alcuni mesi dal momento in cui Federico Lauri (Federico Fashion Style) e l’ex compagna Letizia Porcu hanno deciso di confermare i rumor del gossip, annunciando la fine di un amore lungo ben 17 anni.

Federico Fashion Style Letizia separazione
Federico Fashion Style Letizia separazione – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un momento davvero difficile del loro rapporto per il quale Letizia Porcu ha preferito chiudersi nel silenzio, anche stampa, e un dolore che invece Federico Lauri ha anche affidato a Silvia Toffanin, mostrandosi visibilmente provato e ferito da un addio, in parte previsto, ma che l’ha comunque colto di sorpresa.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo ulteriori rumor che riguardano, appunto, un nuovo step della loro separazione.

Federico Fashion Style e Letizia Porcu nuovo atto

Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, troviamo ancora una volta la fine della relazione tra Federico Lauri e Letizia Porcu che, a quanto pare, è celata da una serratissima battaglia che si sta svolgendo a porte chiuse e lontano, quanto possibile, dai media.

Federico Fashion Style Letizia separazione -
Federico Fashion Style Letizia separazione – SoloGossip – Fonte Foto Google

Ricordiamo, infatti, che lo stesso Federico Fashion Style durante l’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffani, ha fatto la seguente rivelazione circa l’addio alla sua ex compagna: “Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al suo fianco, perché non so vedermi accanto ad un’altra persona. E’ stata colei che mi ha sempre supportato in tutte le mie scelte”. 

Federico Fashion Style Letizia separazione
Federico Fashion Style Letizia separazione – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

A lanciare un nuovo gossip in tal senso, non a caso, ci ha pensato proprio l’esperta dei cronaca rosa Deianira Marzano, il tutto attraverso la pubblicazione di un aggiornamento nei suoi canali social ufficiali. Ecco di cosa si tratta.

“In fase di separazione…”

In queste ultime ore una delle notizie più battute dai magazine di cronaca rosa e sui social, infatti, è quella relativa all’avvio di una nuova storia d’amore per Letizia Porcu, un uomo che nel suo cuore avrebbe già preso il posto di Federico Fashion Style, vivendo così una nuova ed intensa relazione. Un amore che sarebbe così diventato pretesto di ulteriori scontri per l’ex coppia? 

Federico Fashion Style Letizia separazione
Federico Fashion Style Letizia separazione – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

A rispondere in tal senso, dunque, ci ha pensato Deianira Marzano che attraverso i suoi canali social ha rilasciato la seguente dichiarazione: Federico Fashion Style non ha alcun problema che la compagna si rifaccia una vita (tra l’altro l’uomo in questione è un bravissimo ragazzo). A quanto pare non va giù le cifre da capogiro ingiustificate e le richieste esagerate fatte da Letizia in fase di separazione. Speriamo che tutto si risolva perché ognuno ha diritto a un po’ di serenità sia lei e sia lui”. 

Impostazioni privacy