Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, rottura definitiva con Al Bano: finisce male

Notizia incredibile in arrivo e che riguarda Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, dato che si tratta di un qualcosa che starebbe facendo storcere il naso proprio ad Al Bano.

Lecciso e Carrisi continuano a fare discutere il mondo della cronaca rosa nazionale e non solo, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la compagna di Al Bano e anche la figlia Jasmine.

Loredana Lecciso Jasmine
Loredana Lecciso Jasmine – SoloGossip – Fonte foto Google

La giovane donna, infatti, in questi ultimi anni a dominare la scena dei media per via della carriera da influencer, ma anche nelle vesti di cantate seguendo così le orme del padre Al Bano.

Eppure, sembrerebbe che Loredana Lecciso e la figlia Jasmine siano davvero pronto a mettersi in gioco per un nuovo ed importante progetto comune, il quale non sarebbe stato accolto i modo del tutto positivo proprio da Al Bano.

Notizia incredibile per Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo sia Loredana Lecciso che Jasmine Carrisi, dato che le due donne recentemente si sono mostrate insieme anche sui social network. Un successo che ha reso la compagna di Al Bano e la figlia appetibili per progetti televisivi di coppia.

Loredana Lecciso Jasmine
Loredana Lecciso Jasmine – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La conferma di quanto detto, infatti, arriva anche dai tanti rumor che hanno visto nella rosa dei nomi dei probabili concorrenti proprio Loredana Lecciso, che ha poi smentito ogni tipo di notizie circa la possibilità di mettersi in gioco davanti le telecamere del reality show. Una proposta che, a quanto pare, sarebbe arrivata nuovamente per la compagna di Albano ma, i questo caso, al fianco della figlia Jasmine. Ecco cosa dobbiamo sapere in merito.

Al Bano Carrisi non ci sta…

Il 2023 potrebbe riservare davvero delle grandi sorprese per Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, dato che secondo alcuni rumor diffusi dalla stampa nazionale sembrerebbe che le due donne in questione potrebbero accettare l’invito di un famoso reality show come concorrenti ufficiali.

Secondo quanto reso noto, infatti, sembrerebbe che durante le prossime settimane Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi potrebbero essere presentate come coppie di concorrenti ufficiale per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, una notizia che al momento non trova nessuna conferma ma che a quanto pare non sarebbe stata accolta in modo positivo da Al Bano.

Loredana Lecciso Jasmine
Loredana Lecciso Jasmine – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In particolar modo, il responso negativo da Albano potrebbe dipendere dal fatto che il reality show in questione un tempo ha messo in seria discussione il rapporto con Loredana Lecciso fino alla prima rottura per la coppia… motivo per cui, la compagna del cantante di Cellino San Marco potrebbe comunque declinare l’offerta evitando così l’esperienza da realizzare nelle spiagge dell’Honduras.

Impostazioni privacy