Miriam Leone, la clamorosa verità sul matrimonio emerge solo oggi

Riflettori puntati su Miriam Leone, l’attrice siciliana che sta dominando la scena del cinema, che recentemente ha fatto una dichiarazione scioccante riguardate il suo matrimonio con Paolo Carullo.

In questi anni Miriam Leone ha sempre manifestato una certa gelosia della propria privacy e vita sentimentale, così come dimostrato dalle tempistiche che sono rese necessarie per l’attrice prima di uscire allo scoperto al fianco di colui che è diventato il marito circa un anno fa.

Miriam Leone matrimonio
Miriam Leone matrimonio – SoloGossip – Fonte Google

Eppure, solo oggi emerge una verità a molti sconosciuta e che riguarda proprio il rapporto e l’avvio della storia d’amore con Paolo Carullo, un sentimento che ha cambiato davvero ogni cosa per Miriam Leone mettendosi in gioco così come non avrebbe mai immaginato prima d’ora.

Miriam Leone, la clamorosa verità sul matrimonio

Era l’estate del 2021 quando Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo hanno deciso di pronunciare il loro voto nuziali circondati dalle persone che più amavano. Una cerimonia realizzata nel cuore della Sicilia, realizzato in modo certosino e per la quale l’attrice è stata in grado di dominare la scena incredibilmente nel campo dei media di cronaca rosa, segnando così una nuova fase della moda dato che gli abiti sfoggiati per l’occasione ma sono diventati di esempio e di emulazione per tutte le future spose che hanno fatto riferimento all’attrice siciliana.

Miriam Leone matrimonio
Miriam Leone matrimonio – SoloGossip – Fonte Google

Un matrimonio davvero incredibile, il quale è arrivato al culmine di un sentimento che ha contribuito in modo positivo a far cambiare idea Miriam Leone circa la possibilità reale e concreta di affacciarsi alle nozze, uno step importante e che lei ha voluto realizzare anche seguendo un rito religioso. Recentemente però l’attrice, in relazione alle nozze celebrate nel 2021, ha deciso di fare una rivelazione che davvero ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

“Non pensavo al matrimonio”

Paolo Carullo è stato per Miriam Leone il principe azzurro e l’anima gemella che da tempo stava aspettando e che è stato in grado di rivoluzionare il mondo dell’attrice ex Miss Italia.

Miriam Leone matrimonio
Miriam Leone matrimonio – SoloGossip – Fonte Google

Infatti, in occasione di una lunga intervista rilasciata ad un famoso magazine di cronaca rosa parlando proprio del matrimonio che è stato celebrato per lei e il marito Paolo ecco che è rilasciato la seguente sorprendente dichiarazione: Non pensavo al matrimonio, poi ho conosciuto lui. Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana– ha dichiarato Miriam Leone-. Ho trovato l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”.

Impostazioni privacy