Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella? Tutto sulla bellissima compagna dell’attore

Riflettori dei media concentrati su Lino Guanciale e la sua vita privata, infatti, a destare l’attenzione dei fan in queste ore troviamo proprio la moglie Antonella Liuzzi. Cosa conosciamo della moglie dell’attore? 

sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Lino Guanciale ha conquistato la scena dei media, oltre che del mondo della recitazione, vestendo i panni dell’avvenute professore e avvocato Guido per la serie di Che Dio ci aiuti, al fianco di Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci.

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella
Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Da quel momento in poi, il successo per Lino Guanciale è stato un continuo crescendo con vari progetti lavorativi, mentre la vita privata in un certo qual modo è sempre stata un vero e proprio mistero, dato che l’attore ha cercato di proteggere il suo quotidiano lontano dai riflettori dei media di cronaca rosa.

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella?

Il 2023 è un anno davvero importante per l’attore, il quale continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana, dato che è stato annunciato anche il ritorno della serie il Commissario Ricciardi e anche della terza stagione de La Porta Rossa, al fianco di Gabriella Pession.

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella
Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Nella vita privata, invece, accanto a Lino Guanciale troviamo la bellissima moglie Antonella Liuzzi nonché socia e fondatrice del Consiglio di amministrazione di GreenBlu.

La moglie di Lino Guanciale, inoltre, è famosa anche per i suoi successi accademici dato che dopo la laurea ottenuta alla Bocconi di Milano, dove oggi lavora come docente nel ruolo di teaching assistent. Dopo il matrimonio con l’attore, avvenuto in gran segreto nel 2019, è diventata mamma per la prima volta del piccolo Pietro, venuto al mondo nel 2021.

“Noi qui per te”

Alcuni mesi fa, inoltre, a lasciare senza parole i fan di Lino Guanciale sono state le parole che l’attore ha riservato al figlio Pietro che ha da poco compiuto un anno, e successivamente ad Antonella Liuzzi insieme al quale ha vissuto l’immensa gioia di diventare, appunto, genitore.

Mel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere il bellissimo messaggio scritto, appunto, dall’attore:

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella
Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

“Un anno, una vita, un giorno. Hai dato al tempo un nuovo modo di scorrere, scandito dal ritmo dei tuoi passi piccoli e grandi. È impossibile, ora che ci sei, immaginare il mondo com’era prima… me lo dice spesso la tua meravigliosa mamma, e ha ragione. Sei la misura di tutto, Pietro. La gioia al fondo di ogni cosa. Sconvolgici oggi, sconvolgici domani, sconvolgici sempre, per favore… noi non desideriamo altro da te. Noi siamo qui per te. P.s. ti amo, Antonella Liuzzi, e sei ogni giorno più bella (Pietro, non ti ingelosire, per favore! Questo post è comunque tutto per te)”.

Impostazioni privacy