Che Dio ci aiuti anticipazioni | Colpo di scena per Suor Angela

Riflettori del web concentrati su Che Dio ci aiuti e le anticipazioni della settima stagione, dato che alcuni colpi di scena potrebbero mettere in discussione il percorso di Suor Angela. 

Non è una novità il fatto che Elena Sofia Ricci voglia prendere una pausa dal ruolo di Suor Angela, nonostante il grande affetto che la lega al personaggio, ma che adesso seguirà un percorso diverso da quello che era stato un tempo.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti – SoloGossip – Fonte foto Google

Cosa e come verrà gestita la narrazione della settima stagione è un vero mistero, soprattutto in relazione al modo in cui qui si inserisce anche il personaggio di Suor Angela e quello di Azzurra, sempre più addentrata nella sua carriera ecclesiastica al fianco di Suor Costanza (Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi).

Eppure, ecco che come protagonista indiscussa delle nuove anticipazioni troviamo, non a caso, proprio Elena Sofia Ricci e il personaggio di Suor Angela.

Che Dio ci aiuti anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’imminente arrivo della prima puntata della settima stagione di Che Dio ci aiuti, la quale andrà in onda il prossimo 12 gennaio 2023.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti – SoloGossip – Fonte foto Google

Azzurra, quindi, continuerà il suo percorso nelle vesti di novizia al fianco di Suor Costanza e Suor Angela, anche se quest’ultima a un certo punto dovrà allontanarsi per vari impegni sopraggiunti all’improvviso. Un nuovo avvocato, donna questa volta, arriverà nel convento di Assisi, e anche una nuova suora che metterà in difficoltà Suor Angela… ma sotto questo punto di vista ad avere un ruolo importante potrebbe essere anche Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon.

Colpo di scena per Suor Costanza

Le novità che travolgeranno il convento dove attualmente si trovano Suor Angela, Suor Costanza e Azzurra, dunque, ancora diventerà la casa di nuovi personaggi e allo stesso modo, anche di storie che andranno a caratterizzare la trama della settima stagione di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti – SoloGossip – Fonte foto Google

In particolar modo, protagonista dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’imminente arrivo di una nuova suora che farà tremare, in un certo qual modo, Suor Angela, la quale sentirà il peso della pressione. Il personaggio in questione è quello di Suor Teresa, che verrà interpretato da Fiorenza Pieri già pronta e super carica per l’occasione. Quale sarà la missione di Suor Teresa, però, almeno per il momento sembrerebbe essere un mistero che verrà svelato, appunto, durante la messa in onda della prima puntata di Che Dio ci aiuti tra qualche giorno.

Impostazioni privacy