Romina Power totalmente pazza di lei: la confessione che spiazza tutti

Romina Power esce ancora allo scoperto, una confessione che ha davvero lasciato tutti senza parole il popolo del web… una rivelazione davvero sensazionale che sta facendo il giro dei media. Ecco di cosa si tratta. 

L’inizio del 2023 si rivela essere davvero molto importante per Romina Power, la quale ha deciso di concentrare su sé stessa tutta l’attenzione e anche sulla propria famiglia, un anno che per l’artista sarà rivoluzionario e davvero determinante.

Romina Power pazza di lei
Romina Power pazza di lei – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nel frattempo, la Power continua a raccontarsi ampiamente e liberamente sui social network e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione che l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha deciso di fare a cuore aperto e che sta davvero dominando la scena dei media in queste ore.

Romina Power totalmente pazza di lei…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante la sua vita Romina Power ha sempre messo sul piedistallo del suo cuore la famiglia, anche quando ha perso il padre Tyrone Power, un vuoto che non è mai riuscita a colmare… un amore sconfinato, davvero, anche nei confronti della madre Linda, nonostante i momenti turbolenti che le due donne hanno vissuto anche quando Romina ha deciso, ancora giovanissima, di sposare Al Bano.

Romina Power pazza di lei
Romina Power pazza di lei – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta troviamo Romina Power sì, ma totalmente pazza di una donna molto speciale per lei… ovvero, la bellissima mamma Linda Christian, della quale ha anche parlato in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi non molto tempo fa: “Mamma era come una calamita che mi attirava a sé. Fossi stata io a decidere, l’avrei messa su un aereo e portata in India: lì ci sono cliniche dove ti curano naturalmente, senza chemio invasive, con erbe, massaggi. Se il male mi toccasse, opterei per questa soluzione. Ma per lei era troppo tardi, non poteva più viaggiare”. 

La confessione che spiazza davvero tutti

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Romina Power ma insieme alla mamma Linda Christian, venuta a mancare nel 2011 nel cuore di New York.

Romina Power pazza di lei
Romina Power pazza di lei – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Romina Power, parlando della madre, ha così deciso di onorare la madre attraverso la pubblicazione di una foto mettendo in risalto la sua incredibile bellezza mettendo Linda Christian in paragone con la regina egizia Nefertiti… una somiglianza incredibile e che in men che non si dica ha incantato il popolo del web e anche i fan della Power.

Impostazioni privacy