Alessandro Borghese, il crollo inaspettato per lo chef: la confessione che spiazza tutti

Inizio anno scoppiettante per Alessandro Borghese, ma lo chef molla già la presa e sui social rilascia una rivelazione che non è passata inosservata.

Il 2022 è stato un anno davvero unico e raro nel suo genere per Alessandro Borghese, il quale durante gli anni di carriera in diverse occasioni è stato annoverato come uno dei volti noti della cucina italiana anche senza Stelle Michelin al suo occhiello.

Alessandro Borghese confessione
Alessandro Borghese confessione – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Lo chef, infatti, quando era poco più che un ragazzo ha subito intuito che la cucina gli avrebbe permesso di mettere in campo passione e una promettente carriera, insieme a un business che tocca tutti (o quasi) i campi del food and beverage tra televisione, social e appunto ristorazione.

Crollo inaspettato per Alessandro Borghese

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come indiscusso protagonista dei media Alessandro Borghese e non solo, dato che lo chef ha deciso di chiudere i battenti a Natale solo per concedere ai propri dipendenti di poter trascorrere una festa così importante con i propri familiari, prima del lavoro intenso da realizzare per il Capodanno.

Infatti, il Capodanno realizzato nel ristorante di Venezia per Alessandro Borghese si è rivelato essere un grandissimo successo, costellato di vari ospiti e amici che hanno deciso di festeggiare a fianco dello chef, il quale ha organizzato anche uno show degno di nota. Al dj set de Il Lusso della Semplicità è arrivato Pierpaolo Petrelli affiancato da Giulia Salemi e non solo, dato che all’evento hanno preso parte anche artisti del calibro di Dolcenera e anche Enrico Ruggeri.

Alessandro Borghese confessione
Alessandro Borghese confessione – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web e dei media troviamo un racconto davvero molto particolare fatto proprio dallo chef Borghese, il quale è ha poi avuto un crollo inaspettato proprio dopo aver salutato il 2023 con successo.

La confessione dello chef fa impazzire il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’esito positivo che ha riscosso Alessandro Borghese con il Capodanno di Venezia e non solo, dato che a lasciare senza parole troviamo anche la pubblicazione di un messaggio che lo chef ha pubblicato nella sua pagina Instagram e che, davvero, sta facendo discutere i fan dello stesso e il popolo del web.

Alessandro Borghese confessione
Alessandro Borghese confessione – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Alessandro Borghese, dunque, ha inaugurato il 2023 con un successo incredibile a anche ha riscosso con il suo evento, organizzato in ogni minimo dettaglio, e che fa da sfondo ad una confessione arrivata insieme ad una foto che ritrae lo chef sdraiato sul divano post Capodanno. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dallo chef Borghese e pubblicata sui social: “Festa pazzesca! Cibo buonissimo! Ospiti incredibili! Mi riposo e si riparte con il 2023… Olé!”. 

Impostazioni privacy