Ida Platano, lieto annuncio insieme ad Alessandro: la notizia attesa da tutti

Capodanno ricco di grandi sorprese per Ida Platano, la quale ha fatto un lieto annuncio seguito da una promessa arrivata all’improvviso dal compagno Alessandro conosciuto a Uomini e Donne.

Ida Platano in questi ultimi anni è stata spesso protagonista dei media e anche della televisione italiana, il tutto grazie al percorso fatto davanti le telecamere di Uomini e Donne, prima al fianco di Riccardo Guarnieri e adesso insieme ad Alessandro Vicinanza abbandonando gli studi del Trono Over.

Ida Platano lieto annuncio
Ida Platano lieto annuncio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la coppia nata pochi mesi fa davanti le telecamere di Uomini e Donne, scoprendo di essere davvero follemente innamorati l’uno dell’altra.

Ida Platano, non a caso, in queste ore è tornata ad essere posta davanti i riflettori dei media, il tutto dopo la bellissima promessa che recentemente ha ricevuto una bellissima promessa d’amore da parte del suo attuale compagno Alessandro Vicinanza.

Ida Platano lieto annuncio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo, ancora una volta, la bellissima storia d’amore nata davanti le telecamere di Uomini e Donne tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, decidendo di lasciare insieme il programma.

Ida Platano lieto annuncio
Ida Platano lieto annuncio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Una nuova vita e un nuovo amore che per la coppia ha preso ufficialmente il volo, trascorrendo anche il primo Capodanno insieme, trascorso nel cuore di Torino insieme all’amica Gemma Galgani.

“Voglio viverti fuori”

Sono queste le parole che tornano a dominare l’attenzione dei media per Ida Platano, le quali rappresentano una promessa che lei e Alessandro Vicinanza si sono scambiati dopo il percorso fatto a Uomini e Donne.

Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, troviamo il racconto incredibile delle feste che la coppia ha trascorso insieme a Tornino e non solo. Giorni davvero felici per Ida e Alessandro, sempre più innamorati e certi che il loro futuro sarà, comunque sia, l’uno al fianco dell’altra, innamorati più che mai.

Ida Platano lieto annuncio
Ida Platano lieto annuncio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La conferma di quanto detto, non a caso, arrivano anche dalle parole dette da Alessandro Vicinanza non molto tempo fa, durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Parlando di Ida Platano, infatti, Vicinanza ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Io sentivo che più andavo avanti e più crescevano le mie emozioni. Io sono sceso per lei nel programma, ma ho avuto paura e non ero pronto, ma quando mi stava di fronte per me era una sensazione fortissima”.

Impostazioni privacy