Adriano Celentano e la figlia Rosalinda, la verità sulla sua reazione al coming out della donna

Adriano Celentano e Claudia Mori nonostante la notorietà hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy e quella dei figli, soprattutto nel momento in cui la fine Rosalinda ha deciso di fare il suo coming out ufficiale in casa e nel mondo.

Fin dal momento in cui è nato allora relazione d’amore nel 1964, Claudia Mori e Adriano Celentano hanno sempre dovuto fare i conti con la cronaca rosa e vari eventi che si sono verificati nella loro famiglia, i quali sono stati raccontati dai magazine di gossip in tutto il mondo.

Adriano Celentano coming out figlia Rosalinda
Adriano Celentano coming out figlia Rosalinda – SoloGossip – Fonte Foto Google

Quasi allo stesso modo i figli della coppia hanno cercato di seguire e loro strade e inclinazione artistica, imparando a destreggiarsi con i gossip italiano anche quando il mondo non era pronto a dichiarazioni forti come quelle fatte da Rosalinda Celentano nel momento in cui ha deciso di essere pronta per fare coming out.

Celentano il coming out dalla figlia Rosalinda

Un momento davvero molto particolare per tutta la famiglia Celentano dato che il Rosalinda, a quanto pare, senza mezzi termini nel momento in cui si è resa conto di essere pronta a parlare di sé stessa e genitori ha cercato di farlo senza filtri e spiegare loro quali fossero i suoi sentimenti e la necessità di uscire allo scoperto.

Una la confessione che in un primo momento ha lasciato senza parole sia Adriano Celentano che Claudia Mori ma solo per il timore di una vita nei confronti di una società che in quel momento non riusciva a capire determinati aspetti della vita sentimentale di una persona omosessuale.

Adriano Celentano coming out figlia Rosalinda
Adriano Celentano coming out figlia Rosalinda – SoloGossip – Fonte Foto Google

A raccontare tutto nel dettaglio in relazione a quel determinato periodo della loro vita è stata proprio Claudia Mori durante una lunga eccetera intervista rilasciata alle pagine del Corriere della Sera: “Come molti genitori abbiamo pensato e temuto che la vita avrebbe potuto essere più difficile per l’ignoranza e le discriminazioni, ormai parti imperanti di questa orrenda società becera”. Claudia Mori ha poi fatto anche la seguente rivelazione in merito: “Ma le nostre reazioni e sentimenti partivano sempre dalla condanna di qualsiasi pregiudizio. Non voglio dire e far credere che sia stato tutto così automatico e logico, sarei bugiarda. Anche noi abbiamo avuto dei momenti cupi ma non ci siamo mai chiusi nel silenzio, nel ‘far finta di niente’… mai”.

La clamorosa reazione del cantante Molleggiato

Il coming out fatto da Rosalinda Celentano è stato un processo che è messo in atto da tutta la famiglia in particolar modo da Claudia Mori e Adriano Celentano, i quali non hanno mai abbandonato la figlia in un momento così molto delicato affacciandosi al mondo senza filtri e senza bugie.

Adriano Celentano coming out figlia Rosalinda
Adriano Celentano coming out figlia Rosalinda

Infatti, nel momento in cui durante l’intervista a correre della Sera è stato chiesto a Claudia Mori come avesse reagito Adriano Celentano alle liberazioni fatte dalla via Rosalinda, ecco che l’attrice ha fatto la seguente e toccante rivelazione: “È stato fantastico perché ha aggiunto amore e attenzioni a quelle per sua natura già molto presenti”.

Impostazioni privacy