Stefano De Martino a ruota libera confessa tutto: “Non ero capace di farlo, poi…”

L’uomo più chiacchierato del momento, senza ombra di dubbio, è Stefano De Martino che a ruota libera ha deciso di fare una grande confessione.

Nel corso degli ultimi dieci anni Stefano De Martino ha davvero dominato la scena nel mondo del gossip ma anche in quello dello spettacolo, dato che l’artista campano ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi e oggi lo troviamo anche nelle vesti di incredibile showman.

Stefano De Martino a ruota libera
Stefano De Martino a ruota libera – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Eppure, nel mirino dell’attenzione de media in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni che recentemente Stefano De Martino ha rilasciato in occasione di una recente intervista, le quali stanno davvero facendo il giro del web. Parole che, di certo, non potevano non passare inosservate, dette in riferimenti ad una passa esperienza lavorativa che per lo showman campano ha rappresentato un momento davvero molto pericoloso.

Stefano de Martino a ruota libera

In questi ultimi anni sono state numerose le notizie pubblicate su Stefano De Martino in relazione alla sua vita privata, anche oggi che lo showman è tornato al fianco della moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino a ruota libera
Stefano De Martino a ruota libera – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In questo frangente, Stefano De Martino ha anche dedicato tutto sé stesso e sulla sua crescita professionale, soprattutto dopo aver lasciato in via definitiva il programma di Amici di Maria De Filippi, lì dove ricopriva il ruolo di ‘ballerino professionista’. Un percorso importante che per Stefano De Martino si è poi concluso per intraprendere poi una nuova avventura al fianco di Alessia Marcuzzi come inviato dell’Isola dei Famosi… esperienza del quale Stefano De Martino è tornato a parlare adesso.

“Non ero capace di…”

Nel corso degli anni, dunque, sono stati davvero numerosi i progetti lavorativi che sono stati intrapresi da Stefano De Martino, il quale è stato così inserito nell’olimpo degli showman italiani al timone di programmi che ha poi condotto al successo.

Uno dei progetti più difficili per Stefano De Martino, non a caso è stato quello relativo all’Isola dei Famosi, in veste di inviato per conto del programma che durante quell’edizione era stato affidato ad Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino a ruota libera
Stefano De Martino a ruota libera – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Stefano De Martino, anni dopo quell’esperienza, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e parlare a ruota libera dell’avventura lavorativo alla reazione di TvBlog, in occasione di una recente intervista rilasciando così la seguente dichiarazione: “L’esperienza è stata molto faticosa perché non ero capace a fare quella cosa lì. Ho capito grazie a quell’esperienza quali fossero i miei limiti e soprattutto cosa sarei potuto diventare”.

Impostazioni privacy