Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano rompe il silenzio: “Spero di avere le forze…”

Il nuovo anno porterà numerosi cambiamenti nella vita di Al Bano ma anche della compagna Loredana Lecciso, soprattutto adesso che per la showgirl ha deciso di rompere il silenzio su un qualcosa di molto delicato che la riguarda in prima persona. 

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Loredana Lecciso, soprattutto dopo aver annunciato e confermato l’effettivo ‘ritorno di fiamma’ con Al Bano Carrisi, un annuncio arrivato nel 2020 e che ha riempito i loro fan di gioia.

Loredana Lecciso confessione
Loredana Lecciso confessione – SoloGossip – Fonte foto Google

In questo frangente, Loredana Lecciso ha anche deciso di dedicare molto più tempo alla sua famiglia e al compagno, prendendo anche le distanze dalla televisione italiane, cercando così diminuire anche gli impegni televisivi e professionali. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una nuova confessione fatta dalla Lecciso in relazione a quelli che sono i piani per il 2023, sui quali si vuole davvero concentrare per cambiate la sua vita e non solo.

Loredana Lecciso rompe il silenzio

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Loredana Lecciso sia sempre stata protagonista dell’attenzione dei media e del gossip, mettendosi in gioco e diventando anche una delle showgirl più stimate nel mondo dello spettacolo italiano.

Inoltre, secondo quanto reso noto da recenti gossip, sembrerebbe anche che la Mediaset stia corteggiando intensamente sia Loredana Lecciso che la figlia Jasmine perché vorrebbe le due donne impegnate in un’avventura di coppia ma come un unico concorrente… da tempo, infatti, si parla della possibilità di vedere prossimamente la compagna e la figlia di Al Bano come concorrenti dell’Isola dei Famosi che dovrebbe partire la prossima primavera 2023.

Loredana Lecciso confessione
Loredana Lecciso confessione – SoloGossip – Fonte foto Google

Una notizia che, al momento, non trova nessuna conferma ma, recentemente, Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio su quelli che sono i suoi affettivi impegni da mettere in atto durante l’anno in corso.

“Spero di poter…”

La compagna di Al Bano Carrisi, dunque, è pronta a mettersi davvero in gioco nella costruzione di una nuova vita e progetti che per lei avranno una corsia preferenziale ai quali adempiere.

Loredana Lecciso confessione
Loredana Lecciso confessione – SoloGossip – Fonte foto Google

Una confessione, dunque, che in questi ultimi giorni sta facendo discutere i fan di Loredana Lecciso, rimasti davvero a bocca aperta nel leggere le dichiarazioni che recentemente, la compagna di Al Bano ha rilasciato al settimanale Nuovo: “Ho capito che ogni volta che faccio un bel gesto, sono la prima a beneficiarne. Credo che le energie positive profuse per gli altri poi tornino indietro, anche nelle piccole cose. E quindi il mio buon proposito è compiere un maggior numero di azioni positive. Per esempio, impegnarmi in un’opera umanistica. Spero di avere le forze per riuscire, nel mio piccolo, ad aiutare gli altri”.

Impostazioni privacy