Maria De Filippi esce allo scoperto su Maurizio Costanzo: la verità che nessuno si aspettava

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi… ancora una volta protagonisti della scena nel campo della cronaca rosa. La conduttrice ha rivelato un segreto della coppia che, ad oggi, nessuno conosceva. 

Erano gli anni 90′ quando le strade di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono incrociate, una relazione extra coniugale per loro, scoperta al telefono dall’ex moglie del giornalista e che ancora oggi da vita ad un grandissimo sentimento che conquista i fan e non solo.

Maria De Filippi confessione su Costanzo
Maria De Filippi confessione su Costanzo – SoloGossip – Fonte Foto Google

Sono trascorsi anche ben 25 anni di matrimonio ufficiale per la coppia della televisione italiana, per la quale sono state raccontate numerosissime storie e rilasciate anche varie dichiarazioni sia da parte di Maurizio Costanzo che da Maria De Filippi, anche se quest’ultima ha recentemente fatto una confessione che nessuno si aspettava sul loro legame.

Maria De Filippi esce allo scoperto su Maurizio Costanzo

Ebbene sì come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate in relazione al matrimonio tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, come il modo in cui la conduttrice tenga particolarmente alla salute del marito, tanto da controllare costantemente la sua alimentazione con molta attenzione agli sgarri che questo si concede.

Inoltre, la coppia ha sempre mostrato di avere anche uno spiccato senso della privacy, pando dove possibile del loro legame in poche e selezionate interviste, così come avvenuto in passato per Maria De Filippi, la quale ha deciso di confidare ai fan un segreto che negli anni si è rivelato essere il perno portante dell’unione e che ha permesso anche di salvaguardare il matrimonio tra i due conduttori.

Maria De Filippi confessione su Costanzo
Maria De Filippi confessione su Costanzo – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una confessione con la quale Meria De Filippi ha cos’ deciso di uscire allo scoperto, parlando così a ruota libera dell’ingrediente fondamentale che ha reso il matrimonio con Costanzo longevo.

La confessione della De Filippi che nessuno si aspettava

Ben oltre 25 anni di matrimonio e anche di unione per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, complementari in tutto e, soprattutto, innamorati. Lo stesso giornalista in diverse occasioni ha rivelato di aver trovato nella conduttrice la donna perfetta per lui insieme alla quale condividere, davvero, tutta la vita, ma a fare una clamorosa rivelazione sul loro matrimonio, questa volta, ci ha pensato proprio Maria De Filippi.

Maria De Filippi confessione su Costanzo
Maria De Filippi confessione su Costanzo – SoloGossip – Fonte Foto Google

 

La conduttrice di Uomini e Donne, tornata in pista anche con C’è Posta per Te, così come riporta anche Nuovo TV. In particolar modo, Maria De Filippi parlando dell’unione con Costanzo ha fatto seguente e importante rivelazione: “Sono l’unica donna che non gli ha mai rotto le scatole, per questo. Per questo il nostro legame resiste nel bene e nel male”. 

Impostazioni privacy