Vanessa Incontrada, la nuova vita dopo Rossano: “Sono in un momento in cui…”

Vanessa Incontrada torna ad essere una delle maggiori protagoniste dell’attenzione dei media, questa volta per via della fine della relazione d’amore con l’ex compagno Rossano, dal quale ha avuto il figlio Isal. Ecco come è cambiata la vita dell’attrice oggi. 

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Vanessa Incontrata sia stata spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito, anche, dei costanti attacchi che il popolo del web le ha inutilmente riservato e non solo.

Vanessa Incontrada dopo Rossano
Vanessa Incontrada dopo Rossano – SoloGossip – Fonte Foto Google

 

Ricordiamo che l’attrice e conduttrice italo-spagnola, inoltre, negli anni ha sempre dominato la scena della tv e anche del cinema, oltre che a quella dei social, grazie ai progetti lavorativi e alcune delle serie televisive tra le più amate dal pubblico che, non a caso, hanno visto Vanessa Incontrata come protagonista. Infatti, a breve avremo anche modo di rivedere l’attrice nei panni di Fosca Innocenti.

Vanessa Incontrada dopo Rossano

Una bellissima storia d’amore nata in modo turbolento per Rossano Lauri e Vanessa Incontrada, dato che entrambi ai tempi erano sentimentalmente impegnati con altre persone, quando hanno deciso di seguire la passione che li univa.

Vanessa Incontrada dopo Rossano
Vanessa Incontrada dopo Rossano – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un sentimento, dunque, che ha permesso sia all’attrice che all’imprenditore di vivere una lunga relazione durata 15 anni e che fatto anche da scenario alla nascita di un figlio, Isal, che oggi rappresenta il perno della loro vita e un’unione che durerà, davvero, per sempre. Infatti, dopo la fine della relazione con Rossano Lauri, Vanessa Incontrada, ha deciso di concentrare tutta sé stessa alla carriera e anche alla realizzazione di nuovi progetti come, appunto, quello ti Fosca Innocenti, il quale la vede al fianco di Francesco Arca e di Giovanni Scifoni.

“Non so dove…”

A parlare della fine della storia d’amore con Rossano Lauri è stata la stessa Vanessa Incontrada, il tutto attraverso un lungo post con il quale annunciava in via definitiva l’addio al compagno dopo il tempo trascorso insieme fianco al fianco.

Vanessa Incontrada dopo Rossano
Vanessa Incontrada dopo Rossano – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nell’annuncio ufficiale fatto da Vanessa Incontrada, quindi, è possibile leggere il modo in cui la famiglia nata con Rossano non cessa di esistere ma cambia solamente la sua forma: “Con Rossano non si alzerà mai un muro, abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. Sono in un momento meditativo della mia vita. La riflessione mi sta aiutando a capire che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

Impostazioni privacy