Harry, svelato il segreto imbarazzante su William: “L’ha fatto al suo matrimonio, di nascosto, è gravissimo”

Un nuovo atto nella guerra tra Windsor e il Principe Harry, ancora una volta rivolto proprio al Principe del Galles William che ha visto sbattuti in piazza alcuni clamorosi retroscena che riguardano proprio lui e la moglie Kate Middleton. 

In questi mesi i Duchi di Sussex hanno deciso di scendere in campo con fermento, raccontando a spada tratta la loro storia, la loro verità che negli anni è stata occultata perché messa da parte proprio dalla famiglia reale che li ha sempre messi in secondo piano. Lo stesso Harry si è definito una “ruota di scorta” di William.

Harry e William William ubriaco
Harry e William William ubriaco – SoloGossip – Fonte foto Google

Il libro autobiografico appena pubblicato da Harry, insieme al documentario realizzato per Netflix, oltre che le interviste rilasciate in questo frangente, altro non sono che un lungo attacco rivolto non solo alla Royal family, ma principalmente a William e Kate… da migliori amici a nemici in un attimo. Le nuove dichiarazioni rilasciate dal Duca di Sussex gettano benzina di un fuoco che è diventato indomabile.

Harry e Meghan non si arrendono

L’inizio di una nuova vita per Harry e Meghan fondano le basi su un costante attacco rivolto alla Royal family? La risposta alla domanda in questione a quanto pare sembrerebbe essere assolutamente positiva e non solo, il fulcro dell’attacco dei Duchi sono proprio William e Kate, lasciando così tutto il mondo senza parole soprattutto dal momento che negli anni passati la cronaca rosa ha sempre fatto riferimento ad rapporto idilliaco tra Harry e Principi del Galles… o almeno era così prima che arrivasse Meghan Markle nella loro vita.

Harry e William William ubriaco
Harry e William William ubriaco – SoloGossip – Fonte foto Google

 

Infatti, nel libro pubblicato da Harry Windsor è possibile trovare un capitolo interamente dedicato al matrimonio tra William e Kate Middleton, la donna borghese diventata la Cenerentola per antonomasia… prima Duchessa e oggi anche Principessa del Galles.

“Brillo al causa del rum”

È stata questa una delle tante rivelazioni che sono state pubblicate ed estratte dal libro Spare e anche dalle interviste rilasciate da Harry che in relazione circa al matrimonio tra William e Kate Middleton, affermando che il fratello fosse ubriaco per il suo grande giorno!

Harry e William William ubriaco
Harry e William William ubriaco – SoloGossip – Fonte foto Google

Harry, successivamente, ha anche rivelato di aver detto a William di puzzare in modo sgradevole di alcool e non solo, dato che non ha potuto adempiere nemmeno al ruolo per il quale era stata richiesta la presenza del Principe (ruota di scorta ndr): “Non voleva facessi il discorso da testimone”. 

Quindi, secondo quanto sostenuto da Harry, i rapporti con William e Kate non era poi così idilliaci come la stampa inglese aveva lasciato intendere, l’arrivo di Meghan, quindi, ha messo in difficoltà un rapporto che era già messo in discussione a prescindere…