Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nuovo atto: il riavvicinamento continua

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano ad essere indiscussi protagonisti della cronaca rosa, e il ritorno di fiamma potrebbe essere in atto ma volutamente tenuto nascosto al gossip italiano?

In questi mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che vedono come protagonista Michelle Hunziker e il suo ex marito Tomaso Trussardi, dato che la coppia continua a sostenere di non aver vissuto alcun tipo di riavvicinamento smentendo così i vari gossip che sono stati pubblicati in questo frangente.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi nuovo atto
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi nuovo atto – SoloGossip – Fonte foto Google

Ricordiamo che Michelle Hunziker durante l’estate ha vissuto un’intensa storia d’amore con Giovanni Angiolini, non nascondendosi più davanti gli occhi dei paparazzi ma evitando qualsiasi commento da fare relazione alla loro love story che comunque sia è conclusa ancor prima che finisse l’estate.

Successivamente sono diventati molto più intensi anche i rumor relativi a un possibile ritorno di fiamma contro Trussardi per la showgirl svizzera… ma cosa sta succedendo davvero?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nuovo atto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi mesi in diverse occasioni si è fatto riferimento ad un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che in più occasioni sono stati paparazzati insieme in giro per le vie di Milano ma anche a cena fuori.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi nuovo atto
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi nuovo atto – SoloGossip – Fonte foto Google

A smentire in via definitiva il ritorno di fiamma era stata la stessa Michelle Hunziker che aveva pubblicato sui social network nelle foto relative ad una cena che lei e Trussardi si sono concessi, facendo riferimento ad un momento tra ex. Un qualcosa che non lascia stupiti i fan di Michelle Hunziker se consideriamo il fatto che negli anni la showgirl ha sempre dimostrato di aver conquistato un bellissimo rapporto con Eros Ramazzotti, allora anche dopo la turbolenta fine del loro matrimonio.

Eppure, nonostante le varie smentite che sono state pubblicate in questo frangente si torna a parlare di un riavvicinamento tra la Hunziker e il rampollo di casa Trussardi.

Scatta il bacio segreto?

I magazine di cronaca rosa ha fatto riferimento ad un possibile bacio segreto che sarebbe scattato già tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker durante una delle vacanze effettuate in montagna, giorni di relax che è la stessa coppia ha avuto modo di raccontare sui social network senza nascondere il fatto di essere insieme alle loro figlie.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi nuovo atto
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi nuovo atto – SoloGossip – Fonte foto Google

Un rumor che diventa più più reale a seguito delle dichiarazioni che ha rilasciato Vittorio Feltri alle pagine di Novella 2000 che parlando della famosa coppia ha rilasciato la seguente dichiarazione che ha acceso la speranza nel cuore dei fan: “Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate”.

Impostazioni privacy