Charlene di Monaco non si è mai più ripresa: l’ultimo gesto disperato di Alberto per salvarla

Aria di maretta a Monaco e la protagonista di tutto è sempre la Principessa Charlene che, a quanto parte, continua a stare male. 

Recentemente a riempire il cuore di gioia nel Principato di Monaco è stata la bellissima notizia relativa alla terza gravidanza di Charlotte Casiraghi, il secondo figlio dal matrimonio con Dimitri. Eppure, in questo quadro molto importante cresce anche la preoccupazione per la Principessa consorte di Alberto di Monaco.

Principessa Charlene mai ripresa
Principessa Charlene mai ripresa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che Charlene non si sia ancora del tutto ripresa dopo i fatti preoccupanti del 2020, motivo per cui Alberto ha preso un’importante decisione che riguarda la moglie e che è stata annunciata solo recentemente. Ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco non si mai ripresa…

Il 2020 è stato un anno terribile per Charlene di Monaco, la quale si è recata in visita in Sud Africa e lì è rimasta fin poco prima delle Feste di Natale dell’anno in questione. Il tutto a seguito di una grave infezione che ha coinvolto il naso, l’udito e finita al cervello che ha richiesto più di un intervento chirurgico, prima che la Principessa potesse tornare nel Principato.

Cosa sia successo davvero a Charlene è sempre stato celato da un folto mistero, dato che né lei e né tanto meno il Principe Alberto sono entrati nel dettaglio della situazione, ma al tempo stesso, comunque sia, la Principessa non è subito rientrata a pieno regime per i suoi eventi istituzionali. Un qualcosa avvenuta, invece, solo nei mesi scorsi tanto da prendere parte al funerale della Regina Elisabetta a Londra.

Principessa Charlene mai ripresa
Principessa Charlene mai ripresa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, ecco che oggi si torna a parlare di gravi problematiche di salute per la Principessa e il timore è che possa trattarsi della Sindrome di Rebecca, ovvero una gelosia ossessiva che si riflette nei confronti del passato del partner. In questo caso, per Charlene, si tratterebbe della difficoltà ad accettare non solo il passato ma anche i figli nati dalle relazioni precedenti di Alberto, i quali sono una presenza molto costante a Palazzo Grimaldi.

L’ultima chance per Alberto

Il timore, dunque, è quello che la Principessa stia ancora seguendo un’intensa terapia nel tentativo di convivere con tale problema e lasciarla alle spalle, chiudendo definitivamente con il passato. La stessa Principessa Charlene di Monaco, infatti, un tempo aveva rilasciato la seguente dichiarazione: “Sento meno dolore e molta più energia, continuo a recuperare, riequilibrandomi. La mia famiglia e i miei cari sono la mia roccia“.

Principessa Charlene mai ripresa
Principessa Charlene mai ripresa – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, sulla base di quest’ultima affermazione, Alberto di Monaco, ha accolto nel principato i genitori della moglie, venuti direttamente dal Sud Africa e mostrandosi in pubblico sul balcone della famiglia reale. Che sia, dunque, davvero giunto il momento per Charlene di Monaco di tornare a vivere, oppure le condizioni di salute della Principessa sono più gravi di quanto, in realtà, non venga detto?

Impostazioni privacy