I figli di William come Harry: il terremoto a Buckingham Palace è appena iniziato

Il libro pubblicato dal Principe Harry ha innescato una vera bomba a orologeria, quello che è successo a lui si sta rivolgendo contro il fratello William e non solo… cosa succederà adesso ai tre figli del Principe del Galles?

La faida tra Harry e la famiglia reale è cominciata ancor prima che la Regina Elisabetta venisse a mancare, quando lui e Meghan hanno deciso di lasciare il loro ruolo di Royal senior, ma dal momento in cui la sovrana è deceduta è impossibile negare come i Duchi del Sussex siano a briglie sciolte.

Harry William figli ruota di scorta
Harry William figli ruota di scorta – SoloGossip – Fonte Foto Google

Possiamo, davvero, affermare che la guerra all’interno della Royal family è cominciata e anche nel momento meno opportuno, dato che a maggio è in programma la cerimonia dell’incoronazione di Carlo. Adesso, a Buckingham Palace tra le tante problematiche da fronteggiare vi è anche l’educazione e la crescita dei tre figli di William e Kate, adesso che i malesseri di Harry hanno posto sotto la luce dei riflettori quelle che potrebbero, un giorno, essere le conseguenze per i Principi del Galles in relazione ai propri eredi.

I figli di William come Harry

A fare discutere i media in queste ore troviamo le dichiarazioni rilasciate da Harry alla stampa inglese, in relazione al libro Spare da poco arrivato nelle librerie e che ha riportato gli inglesi negli anni 90′, quando Lady Diana raccontò tutta la sua storia a Andrew Morton che stilò la sua biografia ufficiale.

Harry William figli ruota di scorta
Harry William figli ruota di scorta – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il tutto con una sostanziale differenza, la “comunicazione”, tra stampa e social, sembrerebbe essere gestito in modo certosino e dettagliato, che punta dritto all’obiettivo colpendolo in pieno… merito, probabilmente di Meghan Markle. D’altronde, l’ex star di Hollywood ha le conoscenze giuste in materia e sa benissimo come gestire i rapporti con la stampa a prescindere, su scala mondiale.

Il libro Spare, in un certo qual modo, ha avuto l’effetto desiderato e l’attenzione è concentrata su un ritratto diverso dato da Harry delle famiglia reale e, in particolar modo, della Regina Consorte Camilla Parker Bowles, nonostante l’ex Duchessa di Cornovaglia abbia lavorato molto sulla propria immagine per poter essere al fianco di Carlo.

Harry William figli ruota di scorta
Harry William figli ruota di scorta – SoloGossip – Fonte Foto Google

Harry, inoltre, ha messo in cattiva luce anche il padre, nonché attuale sovrano della nazione, con una semplice dichiarazione fatta circa a sua nascita e il rapporto con Lady Diana. Quel giorno Carlo alla moglie avrebbe detto, così come raccontato da Harry: “Meraviglioso! Mi hai dato un erede e un ricambio, il mio lavoro è finito“. La risposta della Principessa, anche in quell’occasione, non sarebbe tardata ad arrivare: “Tu pensa all’erede, io mi occuperò del pezzo di ricambio“. Parole che inevitabilmente puntano anche l’attenzione anche sui figli di William e Kate.

“William e io ne abbiamo parlato…”

L’attenzione dei media in queste ore, dunque, è concentrata anche su altre dichiarazioni rilasciate da Harry che, a quanto pare, avrebbero messo in allarme persino William e Kate, preoccupati dal fatto che ciò che è successo al secondogenito di Diana e Carlo possa verificarsi anche ai propri figli. George ha già cominciato la sua preparazione per diventare un giorno Re, dato che la Corona viene prima di ogni cosa per i Windsor, Charlotte potrebbe diventare la prossima Duchessa di Edimburgo e Louis sembrerebbe essere già il segno erede di Harry… il nuovo “Spare“, alias ruota di scorta.

Harry William figli ruota di scorta
Harry William figli ruota di scorta – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, durante una lunga intervista rilasciata al giornalista Bryony Gordon, Harry circa il rapporto con il fratello e l’educazione dei nipotini ha rivelato: “Come so benissimo, all’interno della mia famiglia se non siamo noi sarà qualcun altro. E anche se William e io ne abbiamo parlato una o due volte, e lui mi ha chiarito che i suoi figli non sono una mia responsabilità, sento ancora una responsabilità sapendo che di quei tre bambini almeno uno finirà come me, il ricambio. E questo mi fa male, mi preoccupa”.

Impostazioni privacy