Carolyn Smith, la confessione in lacrime che lascia tutti basiti: “Come può succedere…”

Riflettori del web concentrati su Carolyn Smith che ha vissuto un momento davvero particolare, raccontandolo sui social network. Un gesto improvviso che per lei ha cambiato ogni cosa, così come il semplice schioccare delle dita.

Nel corso degli anni il pubblico di casa Rai ha avuto modo di conoscere Carolyn Smith per via del percorso che la maestra di ballo ha fatto a Ballando con le Stelle, in qualità di giudice per lo show e non solo.

Carolyn Smith confessione shock
Carolyn Smith confessione shock – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Il programma condotto da Milly Carlucci, inoltre, per Carolyn Smith ha rappresentato una delle location perfette per raccontare il dramma legato alla malattia mettendo in scena, così come avviene sui social, la sua immensa forza nel combattere contro il tumore che l’ha colpita in passato. Un racconto che oggi torna a essere oggetto di discussione per la Smith sui social, parlando a cuore aperto di un qualcosa che le è recentemente successo.

La confessione shock di Carolyn Smith

Come abbiamo avuto spiegato precedentemente, nel corso degli anni Carolyn Smtih non ha mai nascosto nulla del percorso fatto contro il cancro scoperto diversi anni fa, come avvenuto durante i ciclid di chemioterapia, le belle notizie per i traguardi raggiunti ma anche i momenti di sconforto.

Carolyn Smith confessione shock
Carolyn Smith confessione shock – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Oggi, invece, a fare discutere il web troviamo una confessione shock fatta da Carolyn Smith, la quale ha rivelato di aver ricevuto bellissimo gesto che ha cambiato totalmente il suo umore in queste ore… così tanto da voler condividere tutto ciò con i propri fan sui social network, ecco di cosa i tratta.

“Come può cambiare…”

Carolyn Smith, dunque, attraverso un video pubblicato nella sua pagina Instagram ha raccontato di aver ricevuto un bellissimo gesto da una perfetta sconosciuta, ma la quale conosceva benissimo la sua storia. Un video che viene accompagnato dal seguente commento fatto dalla giudice di Ballando con le Stelle: Come può cambiare l’umore della giornata con un piccolo gesto dalla parte di una perfettamente sconosciuta. Grazie Nadia per il tuo gesto e ‘reaching out’. Anche Titti e amica, i simpatici staff al bar e negozio (stupenda) di @centronico sono tornata a casa con un bel sorriso”. 

Carolyn Smith confessione shock
Carolyn Smith confessione shock – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In particolar modo, la donna in questione ha donato a Carolyn Smith una cartolina di uno dei santi protettori dei malati di tumore e che stanno affrontando in pieno un percorso delicato contro, appunto, una malattia. Un gesto che ha toccato il cuore della Smith, donandole un sorriso, commossa e stupida dell’immenso affetto e amore che la gente è in grado di migliorare la giornata strappandole un sorriso durante una giornata qualsiasi.

Impostazioni privacy