Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria trova l’amore, poi accade l’impensabile

Riflettori del web concentrati su Il Paradiso delle Signore, adesso che le cose per Maria potrebbero finalmente cambiate… dopo Rocco arriva l’amore, vero, per l’aspirante stilista.

L’avvincente storia di Maria ha lasciato i fan de Il Paradiso delle Signore con il fiato sospeso, in un primo momento per il modo in cui è nata la relazione con Rocco, conclusa quando lo sportivo a Roma ha incontrato un’altra donna innamorandosene perdutamente. In seguito per la grande forza dimostrata da Maria, che sta inseguendo il sogno di diventare una stilista.

Il Paradiso delle Signore anticipazione
Il Paradiso delle Signore anticipazione – SoloGossip – Fonte foto Google

Un viaggio a Roma rivoluzionario per la ricamatrice siciliana di Partanna, e che a Milano ha trovato la location perfetta per crescere nel campo del lavoro ma anche personale, una città che sta permettendo alla giovane donna di realizzare tutti i suoi sogni e che, a quanto pare, farà da cornice ad un nuovo amore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

in queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come la trama de Il Paradiso delle Signore sia diventata molto più intensa e ricca di colpi di scena, insieme all’amore che Vittorio Conti prova per Matilde che, invece, ha deciso di tornare tra le braccia del marito Tancredi. La donna, però, continua ad essere combattuta tra ragione e sentimento, non negando ill trasporto provato per Conti, ma consapevole che per sé stessa ad avere la precedenza su ogni cosa è il matrimonio che da anni la lega al marito.

Al tempo stesso, troviamo anche Marcello Barbieri che è prossimo a lasciare l’Italia dopo la delusione subita da Ludovica, la quale ha accettato la proposta di matrimonio di Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore anticipazione
Il Paradiso delle Signore anticipazione – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel frattempo, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo anche Maria Puglisi, la quale potrebbe aver trovato anche il grande amore della vita che desiderava per sé stessa. Infatti, ad essere protagonista delle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dunque, troviamo proprio la giovanissima ricamatrice.

Maria ritrova l’amore!

Durante la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, dunque, abbiamo avuto anche modo di vedere Maria Puglisi avvicinarsi sempre di più Vito Lamantia, il quale ha accettato di lavorare come contabile solo per poter corteggiare la ricamatrice, dopo la che la giovane donna ha rifiutato il matrimonio combinato che l’uomo aveva cercato di concordare in Sicilia.

Di rientro dalle vacanze di Natale, Vito Lamantia, dopo una forte delusione da un appuntamento che Maria aveva accettato per stare al fianco di Irene, ha fatto un dono alla ricamatrice per farle capire che non aveva smesso di interessarsi a lei, ovvero tre biglietti per il concerto di Gianni Morandi, così da poter gioire di una serata con le due amiche e coinquiline.

Il Paradiso delle Signore anticipazione
Il Paradiso delle Signore anticipazione – SoloGossip – Fonte foto Google

A breve, però, la love story tra i due potrebbe subire un colpo di scena, ovvero un bacio tra i due che suggellerà il sentimento tra Vito e Maria ma… quando l’uomo racconterà davvero la verità sulla sua identità che, al momento, conosce solo Armando?

Impostazioni privacy