Gina Lollobrigida, l’ex marito scatena il finimondo: il gesto che nessuno si aspettava

Il mondo del cinema piange Gina Lollobrigida, ma nel tempo stesso ecco che sarebbe partito ufficialmente l’ultimo atto della faida tra i familiari per l’eredità dell’attrice, dato che a tornare sugli schermi e anche il fantomatico marito dell’attrice Javier Rigau.

Una vita vissuta all’apice del successo, amate in tutto il mondo è diventata un’icona del cinema internazionale con la sua bellezza e spiccato talento. Ricordano tutti così Gina Lollobrigida protagonista di alcuni dei film che hanno segnato la storia del cinema italiano e quella internazionale.

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida – SoloGossip – Fonte foto Google

L’addio alla compianta attrice novantacinquenne fa da sfondo anche alla vita privata dell’attrice che negli ultimi anni non è stata affatto semplice, segnata principalmente da contrasti in famiglia e la mancata accettazione del suo ultimo marito Javier Rigau.

La ricomparsa del marito fantasma di Gina Lollobrigida

Non è un mistero che Gina Lollobrigida avesse vari problemi con i propri familiari che l’avevano isolata a seguito di varie vicende che si erano verificate all’interno del quadro familiare, gli stessi familiari che in queste ore si trovano nella camera ardente dell’attrice come nel caso del figlio Andrea e del nipote Dimitri, segno che in un qualche modo le cose con la compianta attrice erano tornate a funzionare.

Indelebile nella memoria dei fan di Gina Lollobrigida anche l’intervista rilasciata a Mara Venier, nel momento in cui reclamava il diritto di morire in pace così come ricorda anche il quotidiano Il mattino che ha recentemente intervistato la conduttrice di Domenica In.

Gina Lollobrigida funerali
Gina Lollobrigida – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, la stessa Venier nel momento in cui ha ricordato quel particolare momento ha fatto la seguente affermazione: “Quella volta l’ho trovata meno combattiva, quasi rassegnata a quello che le stava succedendo. Le dirò, quel giorno ho avuto una brutta sensazione, come se esistesse lasciando andare”.

Eppure, nonostante i rapporti tesi con i familiari che a quanto pare aveva recuperato, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il ritorno dell’ex marito di Gina Lollobrigida nonché Francisco Javier Rigau.

Il mistero prima dell’apertura del testamento

La storia d’amore con il presunto marito Javier è stata parecchio articolata, in quanto l’attrice Gina Lollobrigida avrebbe sposato l’uomo solo con funzione di rito religioso affinché non ricadessero nella loro Unione i diritti e doveri derivanti da un rito civile.

Successivamente, il matrimonio in questione sarebbe stato annullato dalla sacra Rota ma a inasprire ancor di più i rapporti vi sarebbe il caso del tutore legale Andrea piazzola che stando al fianco di Gina Lollobrigida avrebbe scoperto come lei e Javier si fossero uniti in matrimonio per procura in gran segreto nel 2011.

Gina Lollobrigida ex marito
Gina Lollobrigida – SoloGossip – Fonte foto Google

In attesa di scoprire cosa si trova scritto all’interno del testamento di Gina lollobrigida, ecco che a gran sorpresa il presunto ex marito si palesa proprio nella camera ardente dove si trova il feretro dell’attrice a fianco dei figli. Secondo quanto reso noto dal portale online del settimanale Oggi il legale dell’attrice Antonio Ingroia avrebbe fatto riferimento al registro civile spagnolo per il matrimonio che potrebbe avere ancora una validità che il fantomatico ex marito potrebbe far rivalere nei confronti della famiglia… ma per il momento tutto è un divenire che per i familiari della Lollobrigida si discuterà probabilmente nelle sedi opportune.

Impostazioni privacy