Aurora Ramazzotti, scacco matto di Sara Daniele: “Immortalata così…”

Riflettori del web nuovamente concentrati su Aurora Ramazzotti protagonista di un siparietto social insieme all’amica di sempre Sara Daniele…

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento davvero molto importante della sua vita legato appunto alla gravidanza, al fianco della giovane donna insieme alla sua famiglia anche l’amica di sempre Sara Daniele, la quale ha avuto un ruolo determinante anche in relazione alla maternità della giovane artista ed influencer.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – Fonte Foto Instagram

La figlia di Eros Ramazzotti del compianto Pino Daniele, così come fashion un tempo i due artisti, condividono una bellissima amicizia e legame che va ben oltre ogni cosa così come dimostrato dal modo in cui le due donne hanno vissuto insieme i mesi del lockdown a Brescia ospiti in casa di Michelle Hunziker. Una convivenza forzata macché ha reso il loro rapporto più forte e che oggi fa da sfondo a un simpatico siparietto che si è verificato sui social.

Aurora Ramazzotti, arriva allo scacco matto di Sara Daniele

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno condiviso insieme parte della loro vita e di esperienze che hanno reso la loro amicizia unica… un legame profondo del quale più volte entrambe hanno parlato sui social network affidando ha delle lettere il racconto personale di ciò che una rappresenta per l’altra.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – Fonte Foto Google

Non a caso, Sara Daniele è stata anche tra le prime persone alle quali Aurora Ramazzotti ha confidato la gravidanza è proprio lei ha organizzato il gender party che ha fatto da sfondo ad una bellissima festa per lei e Goffredo.

Nel mirino dell’attenzione dei media, in queste ore, ecco che troviamo uno scacco matto messo in atto proprio da Sara Daniele nei confronti della Ramazzotti, beccata così come nessuno l’aveva mai vista prima d’ora.

“Grazie per avermi immortalata così…”

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, dunque, tornano ad animare il popolo del web con il racconto di un’esperienza vissuta fianco a fianco in una location particolare e dove è stata scattata una foto alla figlia di Michelle Hunziker che sta facendo sorridere il web. Uno scatto accompagnato dal seguente commento: “Grazie Sara Daniele per avermi immortalata nello stato che più mi rappresenta attualmente“.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte Foto Instagram

Un posso che ha scatenato il sorriso del web così come dimostrato anche dai commenti condivisi da Beatrice Valli e Paola Turani, al quale segue l’ironico commento scritto proprio dalla figlia di Pino Daniele e diretto all’amica: “Amore sei sempre stata pienah, adesso sei piena per due che è un livello di pienezzah insuperabile anche per me”.

Impostazioni privacy