Kate Middleton gravemente malata? “Pesa 47 chili”, spunta triste verità

Ancora crisi per la famiglia reale d’Inghilterra, a preoccupare questa volta troviamo le condizioni di salute della Principessa del Galles Kate Middleton. La moglie di William sarebbe dimagrita vertiginosamente…

Il ruolo di Principessa del Galles nasconde varie insidie e la corona è davvero molto pesante da portare per Kate Middleton, così come un tempo lo è stato anche per Lady Diana che ha vissuto il tutto cercando di fare del proprio meglio e combattendo contro gli spettri nascosti nei disturbi alimentari.

Kate Middleton
Kate Middleton malata – SoloGossip – Fonte Foto Google

Come reso noto nel corso degli anni, Lady Diana soffriva di gravi disturbi alimentari, uno di questi era proprio la bulimia per la quale si costringeva a vomitare nei momenti di forte tensione, dolore e anche rabbia. Un momento davvero delicato da vivere anche per la Royal family che per la prima volta, forse, si accingeva a contrastare problematiche di questo tipo da un punto di vista fisico e psichico e la paura è che lo stesso stia succedendo già a Kate Middleton, il tutto dopo che la corona da Principessa del Galles si è poggiata sulla sua testa.

Kate Middleton è gravemente malata?

I riflettori dei media sono concentrati in modo eccessivo su Kate Middleton dopo la pubblicazione di Spare voluto da Harry ha creato degli effetti collaterali non indifferenti, come il calo repentino della popolarità della Principessa e Duchessa di Cambridge e del marito William che vengono osservati con occhi diversi dopo quanto avvenuto.

Nel frattempo, ad attediare la Principessa del Galles troviamola Regina Consorte con la quale non avrebbe in alcun modo un buon rapporto, dato che già in passato Camilla ha provato a intromettersi nella relazione con William quando erano ancora semplicemente “fidanzati” non ufficialmente.

Kate Middleton
Kate Middleton malata – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un conflitto diventato più aspro adesso che che Camilla è diventata la Regina Consorte, costringendo persino i genitori della Middleton a passare dall’ingresso di servizio di Buckingham Palace, lo stesso che usa la servitù affermando che loro, come la figlia, devono essere messi a posto. Una serie di problematiche che hanno messo in seria discussione la serenità di Kate che ha perso peso, troppo velocemente, in pochissimo peso.

Cosa sta succedendo a Kate Middleton?

La repentina perdita di peso per Kate Middleton ha reso necessario un ricovero per la Principessa che gli insider stanno rendendo noti Inghilterra e anche nel resto del mondo.

Kate Middleton
Kate Middleton malata – SoloGossip – Fonte Foto Google

Vedendo ciò che è successo e il modo in cui sia Harry che Meghan possano sfruttare la notizia a loro favore, ancora una volta, mettendo in dubbio la sanità mentale e fisica di Kate Middleton per vendetta… innescando un meccanismo come avvenuto in passato per Lady Diana, ma tutto dipenderà da quanto davvero i Duchi di Sussex hanno intenzione di veder annegare la monarchia e i figli di William e Kate, proprio come avvenuto per lui in passato.

Impostazioni privacy