Gianni Morandi, il gesto commovente con la moglie: tutti senza parole

Gianni Morandi ancora una volta torna a dominare la scena dell’attenzione dei media in vista del Festival di Sanremo 2023, arriverà dai qualcosa del dietro le quinte nella manifestazione canora è stato proprio un’artista.

La macchina organizzativa di Sanremo è già partita da molto tempo a questa parte così come dimostrato dall’annuncio fatto a vele spiegate da parte di Amadeus che ha confermato l’imminente arrivo di Chiara Ferragni, come conduttrice nella prima e ultima serata del Festival della canzone italiana.

Gianni Morandi
Gianni Morandi Sanremo quinte – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo un nuovo spoiler fatto proprio da Gianni Morandi attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, il quale se dominando in modo indiscusso la scena del web dato l’avvio del mondo alla rovescia in vista della messa in onda di Sanremo atteso per febbraio.

Gianni Morandi, indietro le quinte di Sanremo

Amadeus ha trovato il modo perfetto per stupire ancora una volta il pubblico italiano essendo al timone della sua terza edizione consecutiva del Festival della canzone italiana, insieme alla conferma dell’arrivo di Chiara Ferragni, Chiara Francini e Francesca Fagnani, al fianco del conduttore avremo modo di vedere Gianni Morandi e sicuramente anche Fiorello con un ruolo d’eccezione.

La grande novità di questa edizione è rappresentata davvero dall’arrivo di Gianni Morandi, il quale già impegnato al fianco di Amadeus nella realizzazione dei vari spot che anticipano così l’arrivo di Sanremo che prevede un cast di big sorprendente ed eccezionale con grandi nomi come quello di Marco Mengoni, Elodie, ecc…

Gianni Morandi Sanremo
Gianni Morandi Sanremo quinte – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un lavoro molto intenso per Amadeus che al suo fianco ha voluto uno dei cantanti italiani più amati e che più ha contribuito nell’allestimento dei successi che compongono la storia della musica italiana nel panorama di Sanremo e non solo. Infatti, a mostrare una chicca da dietro le quinte ci ha pensato proprio artista dominando così in modo indiscusso la scena dai social.

La clamorosa fuga di Gianni Morandi

Ebbene sì, come il mio avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino delle attenzioni dei media in queste ore troviamo proprio Gianni Morandi e un piccolo spoiler fatto in relazione all’imminente arrivo del Festival della canzone italiana previsto per febbraio.

A strappare un sorriso ai fan, dunque, è la partenza per un viaggio pazzesco all’interno del mondo della musica moderna e che Gianni Morandi compirà insieme ad Amadeus ma con al suo fianco sempre e comunque l’amatissima moglie Anna.

Gianni Morandi e Anna
Gianni Morandi Sanremo quinte – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Infatti, nel mio dell’attenzione dei media troviamo proprio la foto che Gianni Morandi ha pubblicato nella sua pagina Instagram e che immortala così la mia ufficiale dell’ultima più importante battuta prima nella messa in onda in diretta del Festival di Sanremo, giorno in cui gli italiani e non solo avranno modo di conoscere e ascoltare le canzoni selezionate per l’edizione 2023.

Impostazioni privacy