Shakira aggredita dall’ex suocera | Le immagini shock diventano virali

Continua ad oltranza la faida tra Shakira e Piqué, alla quale si aggiunge anche l’ex suocera della cantante a seguito di un video che è stato diffuso online dove sembra che l’artista venga aggredita dalla mamma del portiere.

Nel momento in cui un grande amore finisce la reazione cambia da persona a persona ma è inevitabile che uno dei due rimanga visibilmente ferito soprattutto nel momento in cui scopre un tradimento, così come è successo a Shakira.

Shakira
Shakira aggredita – SoloGossip – Fonte Foto Google

La cantante, per molti fan sbagliando incredibilmente, ha affidato in modo eccessivo il suo dolore sfogo alla musica e la sua ultima canzone in men che non si dica ha raggiunto oltre un milione di ascolti ma allo stesso tempo ha inasprito ancor di più i rapporti con Piqué e anche la sua famiglia.

Shakira aggredita dalla suocera

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche durante la pubblicazione di articoli precedenti, la nuova canzone di Shakira e un costante attacco rivolto al suo ex compagno e alla nuova fidanzata con la quale recentemente l’ha tradita avviando una nuova relazione che sta facendo discutere il mondo intero.

La cantante nella sua canzone afferma che il compagno ha cambiato una Ferrari, ovvero una metafora che riguarda Shakira, con una Twingo il riferimento alla nuova fidanzata di Piquè.

Shakira
Shakira aggredita – SoloGossip – Fonte Foto Google

A ogni modo, la canzone in questione non risparmia nemmeno la mamma del giocatore dato che nel brano Shakira fa anche la seguente affermazione: “Mi hai l’ho lasciato con la suocera come vicina di casa”. Infatti, ecco che le due donne diventano indiscusse protagoniste del gossip internazionale a seguito di un presunto litigio intercorso tra le due.

La cantante aggredita dall’ex suocera?

È questo il nuovo gossip che sta facendo discutere il mondo intero a seguito di un video shock che è stato diffuso sui social network. Qui, infatti, è possibile vedere come la mamma di Piquè abbia avuto un’animata discussione con Shakira finita poi quasi in una colluttazione dove la donna intima Shakira di star zitta.

Shakira
Shakira aggredita – SoloGossip – Fonte Foto Google

Osservando molto attentamente il video in questione è impossibile non notare come la conversazione tra le due non sia di certo amichevole, ma si tratta di un confronto animato che ha richiesto poi l’intervento anche da parte di Pique prima che questo degenerasse, ma sono numerosi i rumor del gossip che fanno riferimento ad uno scontro che si sarebbe così consumato nel momento in cui Shakira abbia scoperto l’effettiva sussistenza di un nuovo tradimento da parte di quello che oggi il suo ex compagno.

Impostazioni privacy