Elena D’Amario scatena il web: la ballerina di Amici da infarto, sotto al vestito si vede tutto

Riflettori del web concentrati sulla ballerina Elena D’Amario, la quale recentemente ha dato prova di essere anche una grandissima attrice per Che Dio ci Aiuti… il tutto, però, non finisce qui.

La scuola di talenti di Amici di Maria De Filippi ha fatto da sfondo all’arrivo di numerosi artisti che hanno avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere e nella scuola di talenti più famosa della televisione dell’Italia intera, così come nel caso di Elena D’Amario.

Elena D'Amario
Elena D’Amario – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

La ballerina si è subito contraddistinta per il suo talento davanti le telecamere del talent show, volando più volte a New York per vari progetti lavorativi, diventando ballerina professionista del programma condotto da Maria De Filippi e persino assistente di Lorella Cuccarini quando la showgirl ha rivestito il ruolo di insegnante di danza.

Inoltre, nel 2022 Elena D’Amario ha danzato sul palco del Festival di Sanremo accanto alla cantante Elisa per una performance che ha segnato davvero la storia del Festival della canzone italiana lasciando senza parole il pubblico in sala e quello a casa.

Elena D’Amario scatena il web

Durante gli anni di carriera Elena D’Amario ha dominato la scena dei media grazie al percorso fatto nel programma di Amici di Maria De Filippi, qui dove un tempo ha conosciuto anche Enrico Nigiotti con il quale ha avuto una breve relazione ma diventando una delle indiscusse protagoniste del gossip a seguito del flirt avuto con Stefano De Martino.

Successivamente, a far discutere la cronaca rosa italiana è stata anche la presunta relazione che la ballerina avrebbe avuto con l’attore Michele Morrone, della quale si conosce ben poco.

Elena D'Amario
Elena D’Amario – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Eppure, al tempo stesso ecco che la carriera di Elena D’Amario procede a tutto spiano sia davanti le telecamere del programma di Amici di Maria De Filippi, con tanto di debutto nel ruolo di attrice e soprattutto nelle vesti di social star qui dove di volta in volta riesce a scatenare sempre di più il popolo del web così come è avvenuto in questi ultimi giorni quando la ballerina ha pubblicato delle foto nella sua pagina ufficiale che hanno letteralmente mandato in tilt i fan e non solo.

La ballerina di amici così come mai vista

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo alcune foto pubblicate da Elena D’Amario nella sua pagina Instagram ufficiale e che la ritraggono con un outfit strepitoso in grado di mettere in risalto la sua prorompente bellezza e sensualità.

Elena D'Amario
Elena D’Amario – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Scatti che inevitabilmente stanno dominando l’attenzione dei media oltre che dei social qui dove Elena D’Amario hai ricevuto un cospicuo numero di like e commenti come quelli scritti e condivisi dall’attrice Sandra Milo, il prof di amici Raimondo Todaro e l’amica e collega di sempre Francesca Tocca.

Impostazioni privacy