“Buckingham Palace ha architettato tutto” | La nuova bomba del Principe Harry e Meghan Markle

Ancora una nuova bufera su Buckingham Palace, dato che il personale di corte potrebbe avere avuto un ruolo determinante anche nell’addio di Meghan Markle alla serie di Suits.

Meghan Markle e Harry Windsor soli contro il mondo e la Royal family, impegnati a far valere la loro ragione nei confronti di coloro che li hanno sempre, volutamente, tenuti lontano dai riflettori e non solo. Il Duca di Sussex ha dovuto imparare presto a convivere con il titolo di “pecora nera della royal” ma anche in qualità di “Ruota di scorta”, nonostante l’arrivo dei figli, slittando nella scala ereditaria della corona.

Meghan distrutta da Buckingham Palace- SoloGossip
Meghan distrutta da Buckingham Palace- SoloGossip

Una nuova vita che Harry è stato in grado di vedere e costruire solo nel momento in cui Meghan Markle è arrivata al suo fianco, una donna intraprendente, combattiva, sensibile e impegnata nel sociale facendone una ragione di vita… così come aveva fatto anche la madre Lady Diana.

Eppure, anche una vera combattente come Meghan Markle, stando alle dichiarazioni rilasciate da Harry, sarebbe stata messa nell’ombra e inclinata ai voleri della corona così come era successo con la madre. Un percorso di sola andata verso l’ignoto che per la Markle è cominciato con i fatti che hanno determinato poi l’addio alla serie Suits, oltre che al ruolo di Rachel che l’aveva resa famosa in tutto il mondo.

“Buckingham Palace ha architettato tutto”

Harry e Meghan sono scesi in campo più combattivi che mai, pronti a far valere le proprie ragioni di vita e la verità circa le motivazioni che li hanno spinti a dire addio alla Royal family, lasciandosi alle spalle tutto ciò che è stato ma divulgando quanto è avvenuto dietro i riflettori.

Meghan distrutta da Buckingham Palace- SoloGossip
Meghan distrutta da Buckingham Palace- SoloGossip

In particolar modo, leggendo il libro Spare di Harry è emersa la notizia shock secondo quanto la quale Buckingham Palace abbia spinto e fatto pressione su Meghan Markle, fin quando l’attrice non abbia poi preso la decisione di lasciare Suits che le ha permesso si raggiungere la fama mondiale, trovando nel Canada una seconda casa dove mettersi in gioco e che l’ha condotta poi tra le braccia del Principe.

La confessione inaspettata del Principe Harry

Il Principe Harry, dunque, nella sua opera prima Spare non ha semplicemente deciso di rivelare alcuni retroscena che riguardavano la vita a Buckingham Palece, il dolore per la morte della madre e i pessimi rapporti con il padre Carlo III, oltre che con il fratello William… ma anche tutte le ‘anghierie’, o presunti tali, che la moglie Meghan ha dovuto subite.

Meghan distrutta da Buckingham Palace- SoloGossip
Meghan distrutta da Buckingham Palace- SoloGossip

Infatti, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Harry circa il percorso lavorativo che la Markle ha dovuto lasciare per seguirlo a Corte, ecco che ha rivelato:

“Meg se n’è andata di casa, abbandonando il suo ruolo in Suits dopo sette stagioni. Per lei è stato un momento molto difficile perché amava lo show, il suo personaggio, le persone con cui lavorava e il Canada. Ma d’altra parte, la sua vita lì era diventato insostenibile. Gli autori dello spettacolo erano infastiditi perché il palazzo spesso chiedeva loro di cambiare i dialoghi o cosa stava facendo il personaggio di Meghan, o come si stava comportando”. 

Impostazioni privacy