Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi: perché tra loro è finita, la verità agghiacciante

Riflettori del web concentrati su Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi, i due hanno avuto una breve storia d’amore che ancora oggi continua a dominare l’attenzione dei media e della cronaca rosa.

Diana Del Bufalo negli anni è balzata all’attenzione dei media grazie al percorso che in principalmente ha fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi in qualità di cantante e che successivamente gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e del cinema, diventando un’artista a tutto spiano amatissima dal pubblico.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi
Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi – SoloGossip – Fonte Foto Google

In passato, a fare discutere i magazine di cronaca rosa per Diana Del Bufalo è stata la relazione avuta con Paolo Ruffini e successivamente l’incontro con Edoardo Tavassi. Una la love story che si è conclusa poco dopo il loro primo incontro ma che ha fatto da sfondo ad una bella amicizia… ma perché i due si sono lasciati?

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi oggi…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, pochi anni fa a lasciare senza parole i fan di Diana Del Bufalo era stato l’incontro con Edoardo Tavassi nonché fratello di Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi
Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una bellissima storia d’amore che entrambi hanno voluto vivere nel privato, ma che non hanno mai nascosto agli occhi dei fan. Infatti, ad annunciare la fine della loro relazione in passato è stata la stessa Diana Del Bufalo attraverso un lungo post su Instagram dove parla di Edoardo Tavassi come un angelo custode che la aiutata durante la sua fase di crescita e guarigione, motivo per cui ancora oggi i due sono Uniti da una profonda amicizia che condividono sui social network attraverso la pubblicazione di varie foto e video che raccontano il tempo trascorso insieme.

“Lei aveva ancora delle cose irrisolte…”

Diana Del Bufalo e né tantomeno Edoardo Tavassi hanno rivelato quali sono stati i reali concreti motivi che hanno condotto i due ad una rottura definitiva del loro rapporto, ma a parlare di questo breve amore in passato è stata Emanuela Fuin nonché madre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi
Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi – SoloGossip – Fonte Foto Google

In particolar modo, la mamma di Edoardo Tavassi intervistata in passato dal settimanale Mio parlando di Diana Del Bufalo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e Carini. lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora. Ora sono 8 i miei amici ma che ben venga se ritornasse la fiamma”.

Impostazioni privacy