Maria De Filippi torna sulla noce moscata ad Amici: perché non ha fatto vedere i video

Maria De Filippi rompe il silenzio su quello che è avvenuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la notte di Capodanno, rivelando perché le immagini dell’accaduto non sono state fatte vedere in televisione.

Tiene banco da diversi giorni quanto avvenuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, qui dove sei alunni sono stati puniti per aver sniffato ‘noce moscata’ la notte di Capodanno. Un grave fatto che a uno di loro è costata anche l’espulsione voluta dal professore Rudy Zerbi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un evento che ha fatto discutere l’opinione pubblica e che torna a essere protagonista dei media dato che in molti, fan di Amici compresi, si sono messi alla ricerca delle immagini inedite che riguardano proprio l’atto in sé e qui il momento in cui gli allievi hanno sistemato la noce moscata che hanno successivamente sniffato.

Maria De Filippi torna sulla noce moscata…

È stato definito il “Noce moscata gate” sui social, ma i fatti hanno avuto una risonanza incredibile. La produzione del programma ha fatto vedere il momento in cui ai sei alunni coinvolti, Wax, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi, Tommy Dali e Samu Segreto, sono stati isolati dalla casetta prima del serio provvedimento preso per loro.

Non sono mancate lacrime, crollo di nervi e anche la rabbia rivolta a sé stessi per quella che loro hanno chiamato una semplice brava che, però, si cela dietro un gesto clamoroso che fa riferimento a qualcosa che non dovrebbe mai essere fatto e non solo. La scuola di Amici diventerebbe teatro di cattivi esempi, cosa che Maria De Filippi non può accettare anche in virtù di tutti gli artisti che qui si mettono in gioco, prestando sempre e comunque attenzione al rispetto delle regole e alla discipina.

Amici Maria De Filippi
Amici Maria De Filippi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Valeria Mancini ha anche cercato di spiegare sui social affermando: “Mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata”. Eppure, la domanda che tutti si pongono è relativa al perché le immagini in questione non sono state fatte vedere, argomento sul quale Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio.

“Ho deciso di non mandarlo…”

Durante la messa in onda del programma di Amici, quando si è discusso in relazione alla noce moscata gate, prima di procedere con le dovute punizioni del caso, Maria De Filippi ha rivelato anche quali sono le motivazioni che hanno spinto lei e la produzione a non far vedere le immagini della notte di Capodanno.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Maria De Filippi, diretta agli allievi e anche al pubblico, ha quindi fatto la seguente riflessione e osservazione: “Io ho deciso di non mandarlo in onda, sia per voi sia per i ragazzi che seguono il reality. Ma non è un atteggiamento maturo e responsabile all’interno di questo programma. Il comportamento ha dimostrato totale mancanza di maturità e responsabilità e non può non avere delle conseguenze proporzionate agli eventi“.

Impostazioni privacy