Giovanna Civitillo, la rivelazione su Amadeus: “La fine della mia carriera…”

Una delle storie d’amore più belle raccontate nel mondo dello spettacolo, senza ombra di dubbio, è quella formata da Giovanna Civitillo e Amadeus… anche se a fare discutere i media troviamo una dichiarazione shock rilasciata alla stampa dall’ex ballerina.

Nel corso degli ultimi anni, complice anche l’arrivo di Amadeus a Sanremo, ha permesso ai fan di conoscere meglio la vita privata del conduttore, sentimentalmente legato a Giovanna Civitillo, conosciuta a L’Eredità dove era la prima ballerina che ha poi avviato lo stacchetto della “scossa”.

Giovanna Civitillo e Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus – SoloGossip – Fonte foto Google

Da quel momento sono cambiate molte cose per la coppia e soprattutto nella vita di Giovanna Civitillo, una famiglia tanto desiderata e anche un bellissimo figlio che oggi è il perno dell’amore con Amadeus. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta dalla Civitillo, che sembrerebbe essere diventata subito una vera e propria bomba mediatica!

La rivelazione shock di Giovanna Civitillo su Amadeus

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni la bellissima storia d’amore tra il conduttore e la moglie, il cui incontro è avvenuto a L’Eredità cambiando la vita di entrambi e anche la carriera di Giovanna Civitillo che si è allontanata dal mondo dello spettacolo italiano.

Giovanna Civitillo e Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un’assenza che non è passata inosservata e che ha reso la storia d’amore anche super chiacchierata, e sulla quale è tornata a parlare alle pagine di Nuovo proprio in procinto dell’avvio della messa in onda di Sanremo 2023: Nessuno scommetteva sulla riuscita della nostra unione e si sbagliavano“.

“La fine del mio percorso televisivo…”

In particolar modo, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione delle varie dichiarazioni che sono state rilasciate da Giovanna Civitillo che insieme ad Amadeus ha realizzato il sogno di avere la famiglia che aveva sempre desiderato al fianco della sua anima gemella, trovata poi nel conduttore.

Un sogno nel cassetto che ha preso il sopravvento anche sulla carriera in campo lavorativo, mettendo da parte il successo e godere di ciò che la vita le stava offrendo, anche se la sua scelta è stata spesso oggetto di discussione tra i fan che sperano di vederla più in televisione così come sta avvenendo adesso per lo show di È sempre mezzogiorno e il lavoro dietro le quinte di Sanremo.

Giovanna Civitillo e Amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, sotto questo punto di vista a rompere il silenzio è stata proprio la Civitillo che, come le pagine di Nuovo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Incontrare Amadeus ha rappresentato la fine del mio percorso televisivo, ma con lui ho realizzato il mio vero sogno quello di costruire la famiglia e avere un figlio meraviglioso”.

Impostazioni privacy