Emanuela Folliero, grave incidente domestico: salvata dal figlio

Riflettori del web concentrati su Emanuela Folliero, la quale ha raccontato di aver avuto un grave incidente domestico, per il quale è stat salvata dal figlio Andrea che in quel momento era in casa. 

Nel corso degli anni il pubblico della televisione italiana si è affezionato a Emanuela Folliero anche grazie al ruolo di annunciatrice televisiva, diventando poi una conduttrice appezzata e con una grande carriera davanti a sé.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – SoloGossip – Fonte foto Google

La vita privata è stata sempre oggetto di attenzione mediatica per la Folliero, soprattutto con la nascita del figlio Andrea, sempre al suo fianco anche nei momenti più difficili… così come è successo recentemente a seguito di un incidente domestico che ha visto la sicurezza della conduttrice in serio pericolo.

Emanuela Folliero incidente domestico

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Emanuela Folliero che a Nuovo ha Nuovo ha deciso di raccontare cosa è successo recentemente in casa, un grave incidente che poteva avere un rivolto davvero drammatico.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – SoloGossip – Fonte foto Google

A rompere il silenzio anche con un pizzico di ironia, è stata la stessa Folliero che al magazine sopracitato ha rivelato: “Ho preso la scossa nel tostapane e sono caduta a terra. Diciamo che ho cominciato l’anno con la scossa”.

“Ha chiamato l’ambulanza”

La fretta e la distrazione di un attimo, durante un gesto di routine quotidiana per Emanuela Folliero stavano per essere davvero fatali per la conduttrice, la quale ha visto le scintille del tostapane arrivare fino alla sua mano. Un momento di grande paura durante il quale il giovane figlio è subito intervenuto: “Mio figlio Andrea ha fatto una videochiamata a mio marito dicendogli che ero a terra. Pino ha detto di chiamare l’ambulanza, perché ripetevo fin troppe volte di stare bene”.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – SoloGossip – Fonte foto Google

Un momento di grande panico che si è concluso solo con una paura incredibile per Emanuela Folliero, che oggi ricorda tutto con un po’ di panico ma che si è risolto nel migliore dei modo. Infatti, la stessa conduttrice ha poi concluso così il suo racconto alla stampa: “Ero rientrata dalla montagna con Andrea e facevo tutto di fretta. Mi sono lavata le mani, le ho asciugare, ma sono rimaste umide– spiega Emanuela Folliero-. Dato il tostapane ha il filo corto l’ho appoggiato sul pavimento, mi sono abbassata e una scintilla blu mi ha colpito tre dita della mano, che si sono gonfia e ustionate. Poi è arrivata l’ambulanza”.

Impostazioni privacy