Kate Middleton come Lady Diana: il piano della Regina per distruggere anche lei

Gli animi si scaldano ancora tra le mura di Buckingham Palace ma, questa volta, non a seguito per il libro pubblicato da Harry, ma facciamo riferimento a Kate Middleton che come Lady Diana starebbe vivendo un incubo senza fine… ecco di cosa si tratta. 

La nuova vita della famiglia reale, senza la Regina Elisabetta, si è rivelata essere molto più difficile da affrontare per tutti i membri della royal e, a quanto pare, in particolar modo per Kate Middleton che sta vivendo a seguito di diatribe in atto con Camilla Parker Bowles, ufficialmente Regina Consorte al fianco di Re Carlo III.

Kate e Lady Diana
Kate e Lady Diana – SoloGossip – Fonte foto Google

Un cliché che si ripete per la Royal family, la Principessa del Galles contro la Regina ma in un ambito molto diverso, se consideriamo il fatto che la Regina Elisabetta ha sempre, a suo modo, cercato di difendere Lady Diana come moglie di Carlo. Questa volta, invece, sembrerebbe che Camilla abbia davvero tutte le intenzioni di distruggere Kate Middleton.

Kate Middleton come Lady Diana

Essere diventata la Principessa del Galles si è rivelato essere un compito molto più arduo e difficile da vivere per Kate Middleton, non da un punto di vista istituzionale ma quando in riferimento al rapporto con Camilla Parkler Bowles non è mai stato eccellente, anche se negli ultimi anni tutto sembrava essere cambiato tra le due donne che davanti gli occhi dei media sembravano essere risanati dato che la Duchessa di Cambridge ha sempre avuto un legame speciale con l’attuale Re.

Infatti, voci di corridoio hanno sostenuto che fu proprio Re Carlo a sostenere il fidanzamento tra William e Kate, esortando il figlio a non prestare moltissima attenzione al gossip e né tanto meno a Camilla che avrebbe avuto un ruolo decisivo nella crisi della coppia prima che il Principe decidesse di chiederla in sposa. Un giorno molto importante per la coppia, che ha potuto contare sul sostegno di Carlo e anche sul consenso della Regina Elisabetta.

Kate e Camilla
Kate e Camilla – SoloGossip – Fonte foto Google

Eppure, sembrerebbe che Camilla Parker Bowles non abbia mai accettato di buon grado l’ingresso di Kate Middleton nella Royal family, soprattutto dopo che la moglie di William in diverse occasioni sia stata paragonata a Lady Diana per classe, bellezza e ruolo sociale. Cose che, a quanto pare, ha innescato un nuovo piano diretto a “mettere al suo posto” Kate Middleton.

“Costretti a passare dalla porta di servizio…”

In queste ultime settimane Kate Middleton è apparsa molto più magra del passato e, secondo alcuni rumor, sarebbe stata anche ricoverata d’urgenza proprio per l’eccessivo calo di peso.

Kate e Lady Diana
Kate e Lady Diana – SoloGossip – Fonte foto Google

Un ricovero questo che, a quanto pare, sarebbe arrivato dopo l’ennesimo conflitto con Camilla Parker Bowles che starebbe attediando in modo incredibile la Principessa del Galles. L’ultima trovata per mettere in difficoltà Kate Middleton riguarda i genitori della Principessa che, dal momento in cui la Regina Elisabetta è morta, non possono più varcare il portone d’ingresso di Buckingham Palace ma dalla porta di servizio con la servitù… un dolore immane che ha stravolto Kate Middleton, che ogni giorno che passa sembra rivivere l’incubo di Diana a causa di Camilla Parker Bowles.

Impostazioni privacy