Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: il duro attacco

Riflettori dei media ancora una volta concentrati su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, una delle coppie più chiacchierate di sempre nate nella casa del Grande Fratello Vip.

Sono trascorsi moltissimi mesi dal momento in cui i vip hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia, qui dove è entrata anche Antonella Fiordelisi, influencer e anche protagonista indiscussa del gossip italiano.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria – SoloGossip – Fonte Foto Google

Antonella Fiordelisi, poco dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha incontrato Edoardo Donnamaria, allacciando una relazione che è subito diventata oggetto di discussione nel panorama della cronaca rosa, ma anche all’interno della casa, qui dove la coppia ha vissuto una lunga serie di crisi e scontri.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio l’ennesimo scontro che la coppia ha avuto, un diverbio che ha condotto Edoardo Donnamaria a dire delle parole molto forti.

“Sto male…”

Gli animi diventano sempre più tesi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nonostante la coppia sembrava aver risolto l’ennesima crisi che li aveva condotti a lasciarsi.

Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, troviamo lo sfogo di Antonella Fiordelisi, ancora una volta delusa dagli atteggiamenti di Donnamaria: “Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana“.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria – SoloGossip – Fonte Foto Google

La gieffina ha poi rivolto le seguenti accuse all’uomo, con parole davvero forti e dirette: “Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta! Adesso lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare basta, me ne voglio andare“.

Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi

Lo scontro per la coppia è diventato inevitabile e di grandi dimensioni, sull’orlo di una nuova crisi sia per Antonella Fiordelisi che Edoardo Donnamaria, sempre e comunque pronti a un nuovo scontro che evidenza come tra i due ci siano delle evidenti diversità.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, successivamente, a perdere totalmente le staffe è stato lo stesso Donnamria che parlando di Antonella Fiordelisi ha fatto le seguenti affermazioni scioccanti: “Follia, questa sta fuori de testa. Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Io le critiche che le faccio, le faccio perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione… continua nei commenti”. 

Impostazioni privacy