I Soliti Ignoti nel caos, la frase di Amadeus non è passata inosservata

Momento ad altissima tensione durante la messa in onda di una delle passate puntate dei Soliti Ignori, quando Amedeus ha fatto una dichiarazione shock davanti le telecamere dello show. 

In attesa di Sanremo 2023, Amadeus continua con la messa in onda del programma Soliti Ignoti, un appuntamento fisso con il game show che va in onda dopo il telegiornale delle 20:00 e per il quale la conduzione è stata affidata al conduttore nonostante gli impegni ai quali adempiere per il Festival della canzone italiana e non solo.

Amadeus
Amadeus Soliti Ignoti – SoloGossip – Fonte Foto Google

I Soliti Ignoti, dunque, si fermeranno solo durante la settimana del Festival di Sanremo prima di riprendere la normale messa in onda del game show. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un evento che si è recentemente verificato durante lo show e che ha posto i riflettori su Amadeus. Ecco di cosa si tratta.

Soliti Ignoti nel caos per colpa di Amadeus

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Amadeus, indiscusso protagonista della scena del media per Sanremo e non solo.

In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo un particolare fatto che si è verificato durante la messa in onda dei Soliti Ignoti quando a giocare è stata la coppia di sposi Tommaso e Valentina.

Amadeus
Amadeus Soliti Ignoti – SoloGossip – Fonte Foto Google

La coppia è stata chiamata a scoprire l’identità da 3000 euro che faceva riferimento ad un uomo che si è presentato nella schiera degli ignoti con un messaggio/indizio indicativo per i concorrenti: “Sollevava 400 chili“. Dopo le parole dell’uomo ecco che arriva il commento clamoroso di Amadeus.

Scivolone per il conduttore?

Dopo l’indizio rivelato sull’identità che Tommaso e Valentina doveva scoprire, ecco che Amadeus sulla scia dell’ironia si lascia andare ad una battuta che non passa inosservata affermando: “Lui gioca a pallone con Virgilio, il nostro direttore di studio…“. Il tutto, comunque sia, si è risolto poi con un sorriso per Amadeus che si è poi concentrato sul proseguimento della gara e non solo.

Amadeus
Amadeus Soliti Ignoti – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una volta svelata l’identità in questione, Amadeus riprendendo le redini in mano del programma circa l’ignoto protagonista dei Soliti Ingoti e la disciplina di Strongman, per la quale si tiene un campionato e competizioni cicliche, ha fatto la seguente rivelazione circa l’attività agonista di Alessandro invitato nello show: “Alessandro è stato tre volte campione italiano come strongman, quindi l’uomo forte, ma anche capitano della squadra italiana di strongman“.

Impostazioni privacy