L’Amica Geniale 4, scelto il volto di Nino Serratore: il nome bomba

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la serie de L’Amica Geniale, per la quale sono cominciate in via ufficiale le riprese della quarta stagione grazie alla quale avremo modo di vedere come sono cambiate le vite di Lila e Lenù… ma chi interpreterà Nino Serratore? 

Durante la messa in onda de L’Amica Geniale il pubblico televisivo italiano, e non solo, ha avuto modo di vedere come si snoda la storia di Lila e Lenù, entrambe nate nel rione di Napoli e da sempre amiche, nemiche e rivali nella vita ma anche in amore. Una storia che ruota anche attorno al personaggio di Nino Serratore.

Lila e Lenù
Lila e Lenù – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il romanzo scritto da Elena Ferrante si è rivelato essere affascinante sotto molteplici punti di vista, una storia che racconta il riscatto di due donne che a modo loro hanno cercato l’indipendenza e di rompere gli schemi che gli erano stati imposti dalle famiglie: Lila lascerà il marito facendo un salto nel vuoto, per poi tornare al rione, Lenù si sposerà con Pietro, mano in chiesa, per poi lasciare il marito e le figlie e seguire l’amore di gioventù.

La domanda che, soprattutto chi non ha letto i libro, si pone è la seguente: cosa succederà adesso che le vite delle due donne sono cambiate radicalmente?

L’Amica Geniale 4, il nuovo Nino Serratore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’affascinante storia di Lila e Lenù sta per tornare e vedrà come fulcro di tutto il rione di Napoli. Due storie, due donne che dallo stesso punto di partenza hanno costruito vite differenti.

Il pubblico troverà Lila e Lenù adulte, con due matrimoni alle spalle e per quest’ultima anche una fuga d’amore avuta con Nino Serratore, un amore di gioventù che durante l’età adulta l’ha spinta a lasciare il marito e due bambine anche piccoline con l’immenso dolore di Pietro che ha visto sgretolarsi un legame che lui credeva essere forte… ma per Lenù più volte messo in discussione.

Lenù e Nino Serratore
Lenù e Nino Serratore – SoloGossip – Fonte Foto Google

La fine della terza stagione, così come era avvenuto durante la prima, i fan de L’Amica Geniale hanno avuto modo di veder tornare Alba Rohrwacher che presterà il suo volto alla serie interpretando Lenù, seguita da Imma Maiorino che è stata scelta per il ruolo di Lila… quindi, non resta che chiedersi: chi interpreterà il ruolo di Nino Serratore durante la quarta stagione? A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo l’annuncio che tutti stavano aspettando.

Il nome che fa tremare i fan de L’Amica Geniale

Cresce sempre di più la trepidante attesa per la messa in onda della quarta stagione de L’Amica Geniale per la quale sono cominciati i lavori sul set, in vista del capitolo finale della storia raccontata da Elena Ferrante e che andrà in onda nel 2024, anche se in tal senso non c’è ancora una data certa mentre i fan sperano che i tempi si riducano alla fine del 2023.

Lila e Lenù e Nino Serratore
Lila e Lenù e Nino Serratore – SoloGossip – Fonte Foto Google

A ogni modo, in attesa di nuovi dettagli circa la serie televisiva campione di incassi in varie nazioni del mondo, la produzione de L’Amica Geniale ha rilasciato un annuncio bomba e inaspettato. È stato selezionato l’attore che interpreterà l’adulto amore di gioventù di Lila ma anche di Lenù, insieme al quale quest’ultima ha messo in atto una fuga d’amore pazzesca. L’attore in questione, dunque, sarà l’affascinante e tenebroso Fabrizio Figuni, già sul set impegnato a prender confidenza proprio con Nino Serratore in precedenza era stato interpretato da Francesco Serpico.

Impostazioni privacy