Benedetta Rossi sbugiardata dal marito: ecco come vivono davvero

Il marito di Benedetta Rossi ha rivelato su Instagram in che modo è cambiata la loro vita dopo la celebrità: i segreti dell’influencer.

Il successo raggiunto da Benedetta Rossi negli ultimi anni ha fatto crescere la sua popolarità tra gli italiani e l’ha fatta diventare una vera e propria star del web e della televisione. La food blogger, grazie ai suoi programmi e ai social, è diventata una figura di riferimento per tantissime persone che, quotidianamente, cercano di scoprire qualcosa in più su di lei, la sua vita e chi le sta accanto.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Fonte Instagram, Sologossip.com

Di recente, ad esempio, è stato chiesto a Marco – il marito di Benedetta – cosa si provasse a vivere con un’influencer di successo. Probabilmente il follower che ha posto la domanda immaginava che la loro vita, dietro i vari obbiettivi, potesse celare chissà quale segreto, o semplicemente era curioso di capire in cosa differisse la loro vita dopo che la food blogger aveva ottenuto il successo.

Marco rivela la “vita segreta” che conduce con Benedetta Rossi

Sempre molto disponibile a spalleggiare e affiancare la moglie nell’attività lavorativa, Marco non si poteva certo sottrarre alla domanda del follower e lo ha fatto con il suo consueto stile e l’altrettanto distintiva ironia. Per fare capire che quanto diceva fosse l’assoluta verità, il marito della food blogger ha portato come prova delle immagini in diretta, pubblicate poi nelle storie Instagram del profilo ufficiale di Benedetta: ‘Fattobeneincasa‘.

Nella prima storia, Marco dice: “Cosa si prova a stare con una influencer? Ah no guarda io vivo una vita movimentata, molto interessante, piena di imprevisti”, quindi svela “l’inganno” mostrando la moglie intenta a cenare alle sette e quarantacinque di sera con una minestrina: “Brodo vegetale, minestrina, abbigliamento sexy…Ecco cosa si prova”.

In una storia successiva, sempre inquadrando la food blogger intenta a consumare il suo pasto serale, Marco la prende in giro e le dice che potrebbe proporsi come testimonial dei “grattini”, una pasta ideale per le minestre che si scopre essere – per ammissione stessa di Benedetta – la pasta preferita della food blogger.

Dog sitter e Margarita, la vita “segreta” dell’influencer

Nella terza storia in risposta alla domanda, Marco continua ad ironizzare e divertirsi spiegando che ogni sera è ricca di sorprese e ospiti, mostrando l’amica che è venuta a trovarli per una chiacchierata. Nella quarta, invece, inquadra il cagnolone di casa – Cloud – per ironizzare sugli agi che la celebrità della moglie permette alla famiglia. Chiaramente si tratta di uno scherzo, visto che la passeggiata giornaliera del cane è compito del marito o di Benedetta.

Benedetta Rossi e marito
Benedetta Rossi e marito – Fonte Instagram, Sologossip.com

Infine, continuando la serie di storie tese ad illustrare la vita privata della coppia, Marco mostra un bicchiere da cocktail con uno liquido dentro e i bordi cosparsi di quello che sembra sale (in realtà sarà zucchero) per dare l’illusione che la moglie la sera si abbandoni al consumo di alcolici, nello specifico consumando margarita. In realtà si tratta di una tisana, come si capisce chiaramente quando la food blogger intinge nel liquido una bustina contenente l’infuso.

Impostazioni privacy