Belen Rodriguez colpita nel profondo: l’accusa per la showgirl diventa virale

La vita privata e lavorativa di Belen Rodriguez è sempre stata raccontata da vari magazine di cronaca rosa e dalla stessa showgirl attraverso i social network, ma quello che sta succedendo in relazione alla figlia Luna Marie ha davvero dell’incredibile… a quanto pare la bambina potrebbe non essere davvero figlia della Rodriguez? 

I vari personaggi famosi nel mondo dello spettacolo italiano, e non solo, hanno dovuto imparare a fare i conti con ciò che viene raccontato di loro sui rotocalchi di cronaca rosa, vedendo così vicende personali e lavorative mostrata a tutto spiano, un qualcosa che Belen Rodriguez conosce benissimo.

Belen colpita accusa
Belen colpita accusa -SoloGossip – Fonte foto Instagram

Fin dagli esordi nel mondo dello spettacolo italiano, prima con Fabrizio Corona, poi con Stefano De Martino, Iannone e anche Spinalbese, Belen ha sempre visto la cronaca rosa interessarsi delle sue vicende personali, ma questa volta a fare discutere i media troviamo qualcosa di estremamente diverso e che la riguarda nelle vesti di mamma. Un gossip, incredibile, che questa volta vede anche come indiscussa protagonista la figlia Luna Marie. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez colpita nel profondo

Il 2022 è stato un anno davvero molto particolare per Belen Rodriguez che, dopo esser diventata mamma della bellissima Luna Marie, ha visto naufragare l’importante relazione avuta con Antonino Spinalbese, un addio che ha favorito il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, da oggi al suo fianco entrambi pronto per un sentimento diverso e maturo.

Belen, comunque sia, in questo frangente insieme al marito stanno imparando a gestire nel migliore dei modi anche una nuova realtà di famiglia allargata, la quale vede la piccola Luna Marie, sorella minore del piccolo Santiago.

Belen colpita accusa
Belen colpita accusa -SoloGossip – Fonte foto Instagram

Eppure, il momento di quiete per la coppia sembrerebbe esser stato spezzato dall’arrivo di un video che inevitabilmente sta facendo il giro del web e diventato subito virale, nonché il filmato di una donna che afferma di essere la madre biologia di Luna Marie, un’accusa che ha dell’inverosimile ma del quale la donna in questione è assolutamente certa, tanto da diffondere la sua testimonianza sui social e rivelare: “Belen non è la mamma di Luna“.

La clamorosa accusa rivolta Belen…

A fare il giro del web un video pubblicato su Tik Tok da Tatiana Sova, la quale afferma di aver subito un grave furto con l’inganno, compreso l’ovulo dal quale sarebbe poi nata la figlia di Belen e Spinalbese.

La donna in questione, quindi, è certa di ciò che sarebbe accaduto alla figlia facendo la seguente affermazione: “Belen Rodriguez non è nata donna e di natura non possiede un utero e nemmeno le ovaie. Per questo motivo tu, Antonino Spinalbese, assieme a Belen Rodriguez avete fatto degli accordi e avete inscenato una finta gravidanza. Tu e Belen avevate comprato illegalmente ovociti rubati per procreare mia figlia”.

Belen colpita accusa
Belen colpita accusa -SoloGossip – Fonte foto Google

Accusa mosse dalla Sova che, inevitabilmente, hanno fatto discutere i media ma non trovano riscontro nella realtà dei fatti, dato che sia Belen Rodriguez che Antonino Spinalbese non hanno mai dato una reale risposta alla donna, non commentando nemmeno il gossip che in questi mesi è diventato virale.

 

Impostazioni privacy