Benedetta Rossi, prima di andare a letto lo fa davanti al marito: tutti sconvolti

Momento di grandi confessioni per Benedetta Rossi, dato che ha deciso di rivelare cosa fanno lei e il marito Marco prima di andare a letto… una confessione che lascia i fan sul web sconvolti. 

Momento davvero molto intenso per Benedetta Rossi, la quale solo poche settimane fa ha annunciato l’immenso dolore derivante dalla morte dell’amata nonna Blandina, venuta a mancare improvvisamente, lasciando un grande vuoto nel cuore della cuoca.

Benedetta Rossi prima di andare a letto
Benedetta Rossi prima di andare a letto – SoloGossip – Fonte foto Google

Adesso, però, per Benedetta Rossi è anche ripreso il momento di adempiere a tutti gli impegni lavorativi in agenda, insieme agli incontri coni propri fan, una grande gioia che ritorna ad essere la vita quotidiana della cuoca due anni dopo lo stop reso necessario dal Covd-19. Nel frattempo, però, nel mirino dell’attenzione del web a fare discutere i fan della cuoca è stata una confessione che lei e il marito hanno rilasciato proprio su Instagram, la quale è stata in grado di lasciare i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi prima di andare a letto con il marito…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in questi anni abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Rossi impegnata sui social network raccontando il proprio quotidiano e anche la passione per il cibo, diventando appunto una delle food blogger più amate del web.

Il tutto per lei ha preso vita prima con l’assessora di ricettari il successo e in un secondo momento con i progetti da elaborare davanti le telecamere della televisione con annessi spot pubblicitari non solo, dato che l’immensa felicità di Benedetta Rossi deriva anche dal modo in cui la cuoca è potuta tornare finalmente ad incontrare i propri fan dopo le ristrettezze dettate dalla pandemia mondiale che ha messo ogni cosa in pausa.

Benedetta Rossi prima di andare a letto
Benedetta Rossi prima di andare a letto – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una confessione allettante fatta proprio dalla Rossi insieme a Marco Gentili, rivelando così cosa entrambi fanno la sera prima di andare a dormire soprattutto dopo una giornata molto intensa e ricca di grandi emozioni.

La confessione della Rossi che scatena il web

Benedetta Rossi ancora una volta torna ad essere protagonista indiscussa dei social network ma anche dei magazine di cronaca rosa, dato a lasciare i fan senza parole è stata la confessione che la cuoca ha fatto sui social network e che riguarda ciò che lei e il marito fanno prima di andare a letto insieme… il tutto soprattutto dopo una giornata ricca ed intensa di emozioni come quella vissuta a Ravenna durante l’incontro con i propri fan.

Benedetta Rossi prima di andare a letto
Benedetta Rossi prima di andare a letto – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In particolar modo Benedetta Rossi arriverà di bere una bella tazza di latte caldo prima di andare a dormire, una piccola coccola che è il marito realizza per lei dopo un’intensa giornata come quella vissuta domenica raccontandolo a cuore aperto ai propri fan e lasciando davvero tutti sconvolti per l’immenso gesto d’amore che Marco Gentili rivolta in volta riesce a mettere in atto lasciando tutti senza parole… un gesto tanto normale quanto ricco di sentimento rivolto appunto alla moglie.

Impostazioni privacy