Disastro in casa per Benedetta Rossi: “Sembra scoppiata una bomba”

Benedetta Rossi ha combinato un vero e proprio disastro in casa, a raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa cuoca attraverso la pubblicazione dei alcuni video che ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale. Ecco di cosa si tratta. 

I riflettori del web continuano ad essere costantemente accessi sulla casa di Benedetta Rossi e di Marco Gentili, una delle coppie più amate dei social e anche del settore del food and beverage, mettendosi in gioco di giorno in giorno in tutto ciò che riguarda la loro quotidianità. 

Benedetta Rossi disastro
Benedetta Rossi disastro – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In queste ore, inoltre, però nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un “disastro” che si è verificato nella casa della cuoca e che la stessa ha poi deciso di rivelare sui social network, a ruota libera, lasciando i fan davvero senza parole… una baraonda che si è consumata in men che non si dica in casa sua. Un disastro di grandi dimensioni, lasciandola perplessa.

Disastro in casa per Benedetta Rossi

La verità e naturalezza con il modo in cui Benedetta Rossi, insieme a Marco Gentili, racconta la propria vita quotidiana insieme ai progetti lavoro che vengono realizzati per il brand Fatto in casa per voi, che ormai rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di cucina e non solo.

Nel mirino dell’attenzione dei media, in queste ore, dunque, troviamo il racconto video fatto da Benedetta Rossi che ha aperto le porte della sua sala hobbie, li dove la cuoca si rilassa dopo un’intensa giornata di stress o lavoro realizzato sul della propria cucina, e quindi concedere del tempo a sé stessa lontano dal clamore delle frenesia. Un momento di totale relax che, però, si è trasformato in un vero disastro… artistico, ma caotico. Una baraonda che, al tempo stesso, ha anche strappato un sorriso ai fan della cuoca. Ecco di cosa si tratta.

“Non avevo le idee chiare…”

Benedetta Rossi, dunque, ancora una volta ha aperto le porte della propria casa e anche della sua sala hobbie, così come la stessa cuoca ha poi rivelato in un video su Instagram: Dopo le riprese ho detto a Marco: basta, adesso vado sotto e faccio un bel sapone. Però siccome non avevo le idee ben chiare… sembra scoppiata una bomba”. 

Benedetta Rossi disastro
Benedetta Rossi disastro – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un disastro artistico che, però, ha poi donato i suoi frutti, così come la stessa Benedetta Rossi ha fatto vedere attraverso ulteriori video condivisi nella sua pagina ufficiale. Facciamo riferimento, dunque, alla perfetta realizzazione di saponi artigianali che la Rossi ha realizzato con le sue mani d’oro abili in tutto!

Benedetta Rossi disastro
Benedetta Rossi disastro – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un nuovo successo, nonostante il disastro iniziale, riscosso dalla cuoca che ancora una volta ha lasciato i propri fan senza parole e in attesa, ovviamente, anche della ricetta per realizzare il sapone!

Impostazioni privacy