Benedetta Rossi, grande preoccupazione: “Sembra le sia passato sopra un rullo compressore”

Benedetta Rossi, la famosissima chef di “Fatto in casa da Benedetta” nelle scorse ore ha pubblicato tra le Stories del suo account ufficiale di Instagram qualcosa che ha stupito tutti.

In particolare la ‘maga’ dei fornelli, diventata un vero e proprio simbolo della cucina italiana Home made, è stata filmata da suo marito in uno stato particolare.

benedetta rossi sologossip
preoccupazione per benedetta rossi sologossip fonte Instagram @fattoincasadabendetta

Le immagini del video condiviso sui social network hanno lasciato senza parole il pubblico, e la sua affezionata fanbase che d anni segue  di tutti i suoi contenuti.

Scopriamo che cosa è successo, e perché i fan hanno guardato incuriositi le immagini inedite di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi, l’incredibile video della chef

L’esperta di cucina che è diventata famosa grazie al suo blog a tema food Fatto in casa da Benedetta, ha il grande merito di essere stata una delle prime youtuber in Italia a creare un canale in grado raccogliere migliaia di utenti amanti delle sue ricette pubblicante tramite video online.

Con il tempo Benedetta poi è approdata al piccolo schermo, tappa obbligata per un’influencer di cucina diventata così popolare. Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta e si è trasformata in uno dei personaggi televisivi femminili più famosi d’Italia.

benedetta rossi sologossip
preoccupazione per benedetta rossi sologossip fonte Instagram @fattoincasadabendetta

Dopo il grande successo del canale Youtube e del blog infatti  la bravissima cuoca italiana ha scritto numerosi libri e poi è stata chiamata a cucinare anche per il pubblico del piccolo schermo, e a realizzare davanti alle telecamere di Fatto in casa per voi le sue imbattibili preparazioni ai fornelli, in onda  su Real Time dal 2018. Oggi il suo canale Instagram raccoglie oltre 5 milioni di followers, con i quali condivide i momenti più importanti legati al food e anche alla vita personale. Proprio per  sua ricca e affezionatissima fanbase, Benedetta nelle scorse ore ha condiviso una stories che sta facendo il giro del web.

Il filmato della food blogger registrato da suo marito

A quanto pare suo marito le ha fatto un video di prima mattina, quando lei aveva ancora il viso quasi stropicciato dalle lenzuola e dal cuscino, e nel filmato Benedetta Rossi  è apparsa stanca ma sorridente. Lui l’ha presa in giro, dicendo che lei non riesce a reggere i ritmi tipici di una metropoli frenetica come Milano, e che è abituata alla vita tranquilla dei suoi amati luoghi di origine.

E’ nata nella Marche, in provincia di fermo. Infatti spesso da quello che condivide vediamo che lei quando può approfitta per scappare in montagna con i suoi amati cani. Le piace la vita condotta con ritmi rilassati ma a quanto pare però la coppia in questi giorni si trova nel capoluogo medeghino per presenziare a una serie di appuntamenti di lavoro. Oggi Benedetta e la sua dolce metà hanno ben quattro una riunioni.

Il marito riprendendo il suo viso assonnato le ha detto: “A Milano c’è lo stesso fuso orario delle marche! Guardatela, sembra le sia passato un rullo compressore sul viso!” Chiaramente con tono scherzosi!

bendetta rossi sologossip
bendetta rossi stanca a Milano solo gossip fonte Instagram @fattoincasadabendetta

La chef ha commentato le parole del marito dicendo: “Ci vediamo stasera, spero di farcela!”. Chissà a quali progetti sta lavorando e che cosa bolle in pentola, è il caso di dirlo. Intanto nonostante i numerosi meeting Benedetta Rossi ha continuato a pubblicare ricette per i suoi affezionati fan. Nelle scorse ore ha condiviso un suggerimento speciale per cucinare le scarole, ortaggio ottimo e tipico di questa stagione.

Impostazioni privacy