Benedetta Rossi lascia tutti di sasso: “Devo fare un annuncio importante”

Protagonista dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Benedetta Rossi, la quale ha deciso di fare un annuncio importante attraverso i suoi canali social lasciando i fan di stucco.

Un nuovo Natale da poco trascorso per Benedetta Rossi che si prepara così insieme ai suoi fan al Capodanno, concedendosi al tempo stesso un momento di pausa insieme al marito Marco Gentili, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di varie Instagram stories e fotografie anche in tutti i suoi canali social ufficiali.

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi annuncio – SoloGossip – Fonte Google

In questi giorni riscuotono un particolare successo sono stati raccolti fatti dalla cuoca direttamente dalla sua cucina, diventando un punto di riferimento per coloro che ha deciso di realizzare in modo fai da te il cenone della vigilia e il pranzo del giorno di Natale suggerendo dei menu facili da realizzare e anche in poco tempo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un annuncio fatto dalla stessa Benedetta Rossi e che sta facendo discutere i media.

L’annuncio Di Benedetta Rossi

Ebbene sì, continua il momento di grande preparazione in vista del Capodanno, dato che Benedetta Rossi insieme al marito Marco hanno deciso di concedersi una vacanza tra la neve in una location stupenda che hanno raggiunto in compagnia del piccolo Cloud, sempre e comunque al loro fianco.

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi annuncio – SoloGossip – Fonte Instagram

Nonostante, i giorni di vacanza e di totale relax per la famosa coppia, il lavoro non si arresta e nel corso delle ultime ore, infatti, Benedetta Rossi ha deciso di fare un grande annuncio rivolto ai propri fan che erano in trepidante attesa di scoprire cosa di importante la conduttrice avesse da dire. Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione del menù di Capodanno “Zero Sbatti” no ideato dalla cuoca e scrittrice proprio in occasione del cenone che tutti noi ci accingiamo a realizzare la sera del 31 dicembre nonché l’ultimo giorno del 2022.

Benedetta Rossi inarrestabile!

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione del menù di Capodanno realizzato da Benedetta Rossi e diretto ai propri fan che hanno intenzione di cucinare insieme a lei in vista della grande festa.

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi annuncio – SoloGossip – Fonte Instagram

Un menu semplici da realizzare, ricco di grandi portate e che Benedetta Rossi nella sua pagina: “Per ottimizzare il tempo dedicato alla spesa e alla preparazione facciamo insieme un menù facile gustoso ed economico. Per il menù di Capodanno Zero Sbatti faremo insieme corona di sfoglia fiocchi di neve mortadella e pistacchi e cotechino in crosta da cuciniamo insieme”.

Impostazioni privacy