Benedetta Rossi, dramma senza fine: “Non voleva svegliarsi…”

Sono stati giorni davvero molto complicati da vivere per Benedetta Rossi dopo drammatico lutto che ha colpito la cuoca e la sua famiglia, ma podo dopo quel dolore ecco che un nuovo problema da affrontare così come lei stessa ha rivelato.

Benedetta Rossi solo pochi giorni fa ha deciso di parlare al popolo del web e suoi fan del dramma che ha colpito la sua vita dietro le quinte, ovvero l’addio detto a nonna Blandina venuta a mancare all’improvviso.

Benedetta Rossi dramma
Benedetta Rossi dramma – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un momento davvero molto delicato per la Rossi, la quale non ha nascosto il dolore provato, tornando a parlare così di quanto avvenuto nella sua famiglia sempre sui social attraverso la pubblicazione di un video messaggio diretto proprio ai fan che, in modo incredibile, l’hanno sempre sostenuta con vari messaggi di dolore e addio.

Benedetta Rossi, dramma senza fine

Poco prima che nonna Blandina venisse a mancare, Benedetta Rossi aveva rivelato ai fan sui social del modo in cui fossero peggiorate le condizioni cliniche della donna ultra novantenne, ma anche della zia Giulietta che sta soffrendo molto per la dipartita di colei che era davvero la sua migliore amica.

Benedetta Rossi dramma
Benedetta Rossi dramma – SoloGossip – Fonte Foto Google

In occasione dell’ultimo addio a nonna Blandina, però, è successo qualcosa di incredibile che ha fatto temere Benedetta Rossi e la sua famiglia che una nuova tragedia stesse per abbattersi sulla sua famiglia… un nuovo dramma che avrebbe arrecato un dolore e un vuoto incolmabile. Fortunatamente, però, sta storia in questione ha avuto un epico diverso, cercando di capire come rendere il tutto meno difficile per Benedetta Rossi e la sua famiglia.

“Ha sofferto…”

Durante un video messaggio destinato ai propri fan, raccontando un po’ cosa fosse successo nei giorni successivi alla morte di nonna Blandina, che ha arrecato un dolore immane a Zia Giulietta che poco dopo i funerali ha accusato un grave malore.

Benedetta Rossi dramma
Benedetta Rossi dramma – SoloGossip – Fonte Foto Google

A raccontare tutto nel dettaglio, non a caso, è stata la stessa Benedetta Rossi che sui social ha fatto la seguente rivelazione: “Mi sono presa un po’ di giorni di silenzio, di stacco da tutto… Vi volevo ancora ringraziare per tutti i messaggi di vicinanza, di condoglianze e affetto che ci avete mandato. È stata una settimana complicata per tutta la famiglia, perché nonna è sempre stata il cuore di casa e chi l’ha sofferta peggio, secondo me, è stata zia Giulietta… che ha sofferto tantissimo il distacco– ha spiegato la Rossi-, tanto che il giorno dopo il funerale ha avuto un abbassamento forte di pressione, abbiamo dovuto chiamare la guardia medica, non voleva svegliarsi, stava proprio buttata giù. Ieri stava un po’ meglio, e il dolore ha detto che probabilmente è dovuto al dolore per la perdita“.

Impostazioni privacy