La porta rossa 3, il retroscena inaspettato di uno dei protagonisti: “Ho lasciato mio figlio…”

La messa in onda de La porta rossa 3 ha ufficialmente preso il via, ma a tenere banco nel mondo della cronaca rosa nazionale troviamo una confessione che è stata rilasciata di recente da una delle star della serie e che ha lasciato tutti i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Durante gli anni di messa in onda della serie La porta rossa, il pubblico italiano ed internazionale ha avuto modo di conoscere meglio il talento incredibile di Lino Guanciale e anche di Gabriella Pession che i due indiscussi protagonisti della fiction entrambi nel ruolo di Leonardo Cagliostro e di Anna.

La porta rossa retroscena
La porta rossa retroscena – SoloGossip – Fonte foto Google

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una confessione che recentemente ha rilasciato proprio l’attrice volto noto di Anna.

La porta rossa, arriva il retroscena inaspettato

Recentemente a parlare dei lavori realizzati dietro le quinte è stato lo stesso attore Lino Guanciale, il quale durante le riprese è diventato papà per la prima volta prendendosi un lungo periodo di pausa per poter stare vicino alla moglie e al piccolo appena venuto al mondo.

La porta rossa retroscena
La porta rossa retroscena – SoloGossip – Fonte foto Google

A raccontare qualcosa che si è verificato proprio durante il periodo delle riprese questa volta è stata la co protagonista Gabriella Pession, la quale alle pagine di Nuovo ha fatto riferimento alla separazione dal figlio giù per diverse settimane, il quale è rimasto al fianco del padre in America attualmente impegnato sul set di Grey’s Anatomy: “Abbiamo girato questa fiction a Trieste, dove è ambientata, nell’autunno del 2021. Allora, noi vivevamo a Los Angeles, in California, perché mio marito, Richard Flood, che è un attore come me, stava girando una famosissima serie internazionale, Grey’s Anatomy. E, visto che Giulio andava a scuola, io non me la sono sentita di fargli perdere troppe lezioni. Così sono partita da sola”. Inoltre: “Devo ringraziare i produttori di La Porta Rossa, perché mi sono venuti incontro e hanno cercato di ‘concentrare’ le mie scene tutte insieme in modo che dovessi rimanere sul set meno tempo possibile. Ma ci sono comunque rimasta per sette settimane”.

“Era la prima volta…”

Gabriella Pession, comunque sia, non ha nascosto la difficoltà nel vivere così tanto tempo lontana dal proprio figlio trattandosi per lei di una vera e propria prima volta indiscussa e che l’ha messa alla prova.

La porta rossa retroscena
La porta rossa retroscena – SoloGossip – Fonte foto Google

Eppure, il tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie alla comprensione da parte della produzione della serie La porta rossa che ha cercato di ottimizzare le migliori dei modi i tempi, il tutto oltre il grande supporto che in questo frangente non gli ha fatto mancare il marito e ne tanto meno la propria famiglia: “Ovviamente mio marito e nostro figlio mi sono mancati tantissimo, anche perché era la prima vota che mi separavo da loro per così tanto tempo. Pero… ero tranquilla perché sapevo che Giulio stava bene: con lui cerano il suo papà, la sua tata e anche mia mamma, che si è trasferita a Los Angele durante la mia assenza”.

Impostazioni privacy