Uomini e Donne, Karim Capuano è uscito dal coma: grandi progressi per l’ex tronista

Karim-Capuano-sta-meglio

La sera dell’8 aprile la “Smart for two” guidata da Karim Capuano, è stata coinvolta in un terribile incidente stradale, nel quale proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha riportato gravissime ferite.

Ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Camillo di Roma, le sue condizioni sono apparse subito disperate, tanto che i medici che l’hanno preso in cura sin dall’inizio non hanno dato molte speranze alla famiglia e gli amici, che non hanno mai smesso di pregare per lui.

A distanza di quasi un mese però, le loro preghiere sono state esaudite ed infatti, proprio nel giorno di Pasqua (Domenica 24 Aprile) il palestrato è uscito dal coma nel quale era sprofondato quella terribile sera (Ricordiamo che in macchina con lui c’era l’amico Remo Angeloni, che però ha riportato ferite non gravi).

La splendida notizia è stata annunciata nel corso di una puntata del programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, nella quale è intervenuta telefonicamente sua sorella Paola. La donna, ancora molto emozionata, ha annunciato a Barbara D’Urso che il giovane sta facendo già grandi progressi, anche se dopo 20 giorni di coma è ancora molto intontito. Paola è apparsa molto positiva e per provare che il fratello sta realmente meglio ha anche affermato che in quel momento stava guardando proprio la loro trasmissione:

“Ora sta un po’ meglio. Vi sta guardando, ma ha ancora le idee un po’ confuse dopo venti giorni di coma. E’ normale, ha la memoria un po’ ballerina. Per ora sta facendo grandissimi progressi. Sembrerebbe tutto in salita“.

Anche se sul web fino ad oggi non sono mancate numerose polemiche a causa delle dinamiche dell’incidente (Ricordiamo che quella sera è stato riscontrato un tasso alcolico nel sangue di Karim di ben 3 volte superiore al limite consentito dalla legge), le persone che l’hanno sempre sostenuto ed incitato staranno di sicuro festeggiando per questa bella notizia. Anche la conduttrice non ha nascosto la gioia per l’annuncio di Paola ed infatti, approfittando del momento ha anche invitato Karim a prendere parte alla trasmissione il prima possibile:

“Visto che Karim ci sta guardando, anche se un po’ sconfuso, sbrigati a rimetterti perché ti aspettiamo qua a Pomeriggio Cinque”.

Anche noi siamo felici per questa lieta notizia, ma adesso è tempo di scoprire davvero cos’è accaduto quella sera e se Karim risulterà colpevole, dovrà scontare una giusta pena. Anche secondo voi ora è tempo di scoprire di chi è la colpa dell’incidente?

Commenti

commenti