Niente matrimonio per Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: ecco perchè

foto 2014-11-28 alle 13.02.51

Niente nozze per Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Almeno per ora. Il matrimonio, previsto per il 29 Gennaio 2015, tra il produttore musicale e l’ex-gieffina, pare essere stato ri-inviato. I motivi di tutto ciò sono riportati dal settimanale Nuovo che spiega:

 “Il motivo principale, sarebbe la situazione complicata di Gianluca. Qualche mese fa, ha fatto scalpore la notizia che il produttore fosse già sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, dalla quale ha avuto anche un figlio, Andrea. Qualcuno sostiene che le pratiche di divorzio siano state avviate, mentre le malelingue assicurano che per pronunciare il fatidico “Sì” la coppia debba aspettare ancora un bel po’. L’attuale signora Tozzi sarebbe infatti poco propensa a liberare dal vincolo matrimoniale il marito. Ma non solo. Il noto papà di Gianluca, il cantautore Umberto, è stato appena condannato dalla Corte di Appello a otto mesi dì carcere, con, la sospensione della pena, per avere evaso, dal 2005 al 2008, redditi per 800 mila euro. Un’altra grana familiare che non ci voleva”.

Che dire, attendiamo la nuova data; considerando quanto ci tiene Raffaella Fico a sigillare il suo amore, possiamo immaginare che sarà presto!

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno rimandato il loro matrimonio – foto

 

Commenti

commenti