Alena Seredova sulla fine del matrimonio con Gigi Buffon: “Non ho dormito per mesi”

foto 2015-04-29 alle 21.20.05

Dopo la tempesta, Alena Seredova è tornata ad essere felice. La fine del matrimonio cin Gigi Buffon, da cui sono nati due figli, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5 è stato per la modella un vero dramma, una sofferenza che l’ha portata a non dormire e a stentare a vivere per mesi. Dopo alcuni mesi dalla rottura con il portiere, che ora ha una relazione con Ilaria D’Amico, Alena ha lasciato un’intervista a Chi. Ecco cos’ha dichiarato:

“Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni”

Grazie all’amore con Alessandro Nasi, ora Alena Seredova è serena:

“Riesco finalmente a dormire, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene”

La fine del suo matrimonio le ha dato degli insegnamenti:

“In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”.

Tornare a posare come modella è stata per lei una nota positiva:

“Per anni ho vissuto di questo lavoro, ma ammetto di aver perso l’abitudine. Quando ho iniziato a posare come modella facevo uno shooting al giorno. Sono tornata davanti all’obiettivo per queste foto e mi ha dato soddisfazione rivedermi, poi. Dai non solo malaccio…”.

Alena ha anche confessato di desiderare una bella femminuccia. Chissà che presto non metta in cantiere un bebè con il nuovo compagno:

“La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico ‘mai dire mai’”.

Ad un nuovo matrimonio non dice no:

“Prima devo divorziare, mi sembra logico. Siamo ancora in fase di separazione, poi potrò pensare al resto…”.

Alena Seredova intervistata da Chi parla della fine dell’amore con Gigi Buffon e della voglia di meternità – foto

 

Commenti

commenti